Michelle Hunziker: aspetta un bambino da Tomaso Trussardi?

By on marzo 8, 2013

text-align: center”>

MICHELLE HUNZIKER: E’ INCINTA? – Ciclicamente torna alla ribalta questa notizia. Spesso riprendono a  circolare indiscrezioni su una presunta gravidanza della bella conduttrice bionda di Striscia la Notizia. Michelle Hunziker è incinta? La donna è fidanzata con Tomaso Trussardi e già a Novembre dello scorso anno erano circolate voci su una presunta gravidanza della donna.  All’epoca, la conduttrice aveva glissato dicendo che non era intenzionata ad escludere una nuova gravidanza e che Trussardi sarebbe stato sicuramente l’uomo con il quale concepire un nuovo figlio.

Tuttavia, tra i progetti a breve termine della Hunziker c’era lo spettacolo Mi scappa da ridere e una gravidanza imminente era stata esclusa. 

Notizia di questi giorni però è che la donna ha interrotto la tourné dello spettacolo a causa di una sospetta ernia al disco. E’ la verità oppure questo malessere è un’escamotage per giustificare la gravidanza? L’indiscrezione arriva da Dagospia che ha scritto un post molto sibillino sul suo blog. “Un levriero a guinzaglio. A Luglio-Agosto Michelle Hunziker partorirà il trassurdino e cioè il figlio di Trussardi. Auguri” si legge nel post del famoso blogger. Dagospia non solo lancia la bomba di un bebè in arrivo per la Hunziker, ma dice anche con certezza quando dovrebbe avvenire il parto e cioè in Estate inoltrata. Forse, proprio l’interruzione dello spettacolo ha portato molti a pensare che i motivi siano più lieti rispetto a quelli di un’ernia discale.  Per il momento sia la showgirl che Tomaso Trussardi restano in silenzio, non smentendo le voci di questa gravidanza. La Hunziker, secondo questi calcoli, sarebbe al terzo o quarto mese e proprio la voglia di mantenere nascosto il ventre che lievita avrebbe spinto la coppia a disertare parecchie degli eventi mondani dell’ultimo periodo.

Michelle è già madre di Aurora, avuta col cantante Eros Ramazzotti e quello che dovrebbe nascere in Estate sarebbe il suo secondogenito. E’ singolare che la notizia sulla gravidanza della conduttrice sia arrivata a ridosso della Festa della Donna. La Hunziker, infatti, si batte da anni contro la violenza sulle donne. Per ora, restiamo in attesa per scoprire se arriverà una conferma o l’ennesima smentita…

 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *