Michelle Hunziker incinta: è ufficiale

By on marzo 17, 2013

foto michelle hunziker e tomaso trussardiGrandi notizie dalla bellissima Michelle Hunziker, che dopo le ultime voci che la volevano in dolce attesa del suo compagno Tomaso Trussardi conferma di essere incinta. Ebbene si la showgirl svizzera, già mamma di Aurora, avuta dall’ex Eros Ramazzotti, dal settimanale Oggi da la tanto attesa conferma! Insomma … tutto vero, Michelle Hunziker diventerà mamma di untrussardino“, ad agosto. La bella Michelle Hunziker ha insomma mantenuto la promessa fatta a suo tempo, sempre ad oggi, quando aveva rivelato per intenderci “Quando sarò libera da alcuni impegni … vedremo se quel sogno diventerà possibile.” ed aveva aggiunto “Vedrete vi stupirò” … insomma … detto fatto!

La prossima estate infatti, la bella Michelle Hunziker, diventerà mamma per la seconda volta, mentre il suo fidanzato, Tomaso Trussardi, diventerà papà per la prima volta … ma entrambi, sono davvero al settimo cielo. Una condizione quella di mamma, che la bella Michelle Hunziker, si sente cucita da sempre addosso, come aveva confessato “Mi sento mamma da quando sono natanon nascondendo la voglia di un secondo figlio, specie poi da quando al suo fianco c’è lui … il bel Tomaso Trussardi, col quale come si suol dire “le cose” viaggiano da sempre col vento in poppa, tanto che i due sono innamorati sempre più … proprio come fosse il primo giorno: un amore che si completerà con l’arrivo di questo figlio la prossima estate, tra luglio e agosto 2013!

Nel fratte,po non ci resta quindi che fare i migliori auguri alla bella Michelle Hunziker e a Tomaso trussardi, nell’attesa di nuove indicazioni sulla dolce condizione e/o magari qualche scatto del pancino lievitato della bella Michelle Hunziker!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *