Milano City Tatto: da stasera 12 marzo alle 22.55 la seconda stagione

By on marzo 12, 2013
milano city tattoo 2 dmax

text-align: justify”>milano city tattoo 2 dmax

MILANO CITY TATTOO, DAL 12 MARZO SU DMAX LA SECONDA STAGIONE  – Dopo il successo della prima serie torna da questa sera su DMAX (canale 52 del digitale terrestre, canale 28 su TivuSat e 808 di Sky) Milano City Tattoo con otto nuove puntate da mezz’ora che andranno in onda ogni martedì alle 22.55 su DMAX. Milano City Tattoo è il classico docu-reality che mostra l’attività e i lavori svolti dai cinque  artisti-tatuatori del Milano City Ink, uno dei centri di tatuaggi più famosi d’Italia. In ogni episodio, seguiremo la realizzazione di due tatuaggi.

I clienti espongono le proprie idee ai tatuatori che le interpretano con il proprio stile, disegnando prima una bozza su carta. Una volta definito il disegno, la posizione  del corpo e la dimensione del tatuaggio, il tatuatore e il cliente si spostano nella postazione di lavoro dove verrà realizzato il tattoo. Nel corso della realizzazione, il cliente e il tatuatore si raccontano spiegando anche il significato del tatuaggio in corso d’opera.

Ogni tatuaggio termina con il momento dello svelamento. Il tatuatore accompagnerà il proprio cliente davanti allo specchio dove poi verranno raccolte le sue impressioni a caldo mentre ammira, per la prima volta, il suo nuovo tatuaggio sul suo corpo che resterà segnato per sempre.

Infine, ciascun episodio sarà arricchito da un servizio in esterna che avrà l’obiettivo di descrivere la vita dei protagonisti della serie al di fuori dello studio. Attraverso le esterne, infatti, si avrà la possibilità di conoscere meglio i cinque tatuatori e vedere dove cercano l’ispirazione per le loro opere d’arte. Ricordiamo l’appuntamento: da stasera e ogni martedì (per otto settimane) alle 22.55 su DMAX.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *