Mistero, anticipazioni 20 marzo: i segreti del Conclave, la Lancia di Longino e i nazisti

By on marzo 19, 2013
mistero logo 2013

text-align: justify”>mistero logo 2013

MISTERO, ANTICIPAZIONI  PUNTATA 20 MARZODopo lo stop forzato di settimana scorsa a causa della Champions League, Mistero torna domani sera 20 marzo con tantissimi servizi dedicati all’occulto, al cospirazionismo ma soprattutto alle ipotesi e ai segreti storici. Il programma ormai diventato cult anche questa settimana riconferma i volti dei conduttori: troveremo alla conduzione Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts, Marco Berry, Jane Alexander, Nicole Pelizzari e la new entry Lucilla Agosti. Ma quali inchieste e servizi ci riserverà la prossima puntata?

In primo luogo, Mistero tornerà ad occuparsi dei segreti del Conclave a pochi giorni dall’elezione del nuovo pontefice Papa Francesco, che pare porterà un aurea di rinnovamento e povertà nella Chiesa: sarà vero? Oltre ai vari criteri di elezione del nuovo papa, i servizi realizzati racconteranno le varie profezie che citano i nuovi papati cominciando proprio dalla Profezia di Malachia e le sue interpretazioni rispetto alla fine del mondo e sul Papa nero.

E se Daniele Bossari (pare) si occuperà di questo fatto direttamente visitando i luoghi coinvolti, vedi la Cappella Sistina, il programma resterà sui temi sacri parlando della Lancia di Longino: celebre reliquia raccontata in uno solo dei quattro vangeli Cristiani, coinvolta nella Passione di Cristo al momento della crocifissione. Altro servizio parlerà dei nazisti e delle loro armi nascoste. A quanto pare, sembra che un gruppo armato speciale, sotto gli ordini di Adolf Hitler, ebbe il compito di trovare risorse e conoscenze segrete per rafforzare il loro potenziale bellico.

Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà), alle indagini del Ghost Hunter Team, le teorie complottistiche di Adam Kadmon e Rachele Restivo che si occuperà dei misteri di Hollywood. Quest’anno i telespettatori potranno inviare i video da loro realizzati di avvistamenti alieni o presenze soprannaturali al sito Mediaset 16mm.it. I filmati più curiosi e originali verranno mandati in onda nel corso del programma.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *