Mistero, anticipazioni 6 marzo: Barcellona, le scie chimiche ed Emanuela Orlandi

By on marzo 5, 2013
mistero logo 2013

text-align: justify”>mistero logo 2013

MISTERO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 MARZO – Anche questa settimana torna con un nuovo appuntamento della settima stagione, il programma cult d’Italia Uno chiamato Mistero. In questo episodio di marzo, troveremo alla conduzione ancora una volta i volti di Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts, Marco Berry, Jane Alexander, Nicole Pelizzari e la new entry Lucilla Agosti. Ma quali inchieste e servizi ci riserverà la prossima puntata?

Domani mercoledì 6 marzo, Mistero si occuperà del tanto citato fenomeno delle scie chimiche: teoria prettamente complottistica che tenta di spiegare lo strano fenomeno di alcune scie visibili anche ad occhio nudo nel cielo, “sparate” dal retro di alcuni aerei. A cosa servono queste scie? Secondo alcune teorie, si tratta di un piano di irrorazioni con sostanze  che  alterano il clima; altri invece parlano del lancio di strane malattie su determinate zone di popolazione. Si parlerà anche di Barcellona come città dei Misteri: protagonisti sicuramente i “Culti solari” e la Massoneria. Anche questa settimana si tornerà a parlare dei casi di cronaca italiana, in particolare, in questa puntata si parlerà di Emanuela Orlandi: nuove indagini con la sensitiva?

Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà), alle indagini del Ghost Hunter Team (trovate una clip extra a fine articolo), le teorie complottistiche di Adam Kadmon e Rachele Restivo che si occuperà dei misteri di Hollywood. Quest’anno i telespettatori potranno inviare i video da loro realizzati di avvistamenti alieni o presenze soprannaturali al sito Mediaset 16mm.it. I filmati più curiosi e originali verranno mandati in onda nel corso del programma.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *