Mistero: DIRETTA della nona puntata, mercoledì 20 marzo

By on marzo 20, 2013
MISTERO logo 2013

text-align: center”>MISTERO logo 2013

MISTERO, DIRETTA 20 MARZO NONA PUNTATA – Mancano pochi minuti all‘ottava puntata dell’edizione 2013 di Mistero, show sull’occulto che quest’anno torna con alcune splendide novità: dalla sigla iper-teatrale ad una nuova conduttrice, ovvero Lucilla Agosti. Assieme a lei ritroveremo Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts e i suo lapislazzuli, Marco Berry, Jane Alexander e Nicole Pelizzari. Tra gli argomenti di puntata, vi abbiamo già segnalato che si parlerà dei segreti del Conclave, delle armi nascoste dai nazisti e della Lancia di Longino.

Non mancheranno le mini-rubriche dedicate agli avvistamenti alieni e alle segnalazioni di presenze soprannaturali. Mettetevi comodi, Mistero sta per iniziare!

21:05: Sigla. dibattito d’apertura.

21:13: Jane Alexander parla dei segreti del Conclave: “l’elezione di Papa Francesco è stata pilotata?” questa è la frase di lancio del servizio. Il titolo del servizio è “Profezie: Francesco sarà l’ultimo Papa?”.

21:16: L’inviata intervista Gianluca Marletta che parla di un “Nuovo Ordine Mondiale” massonico nella Chiesa. Si parla anche di Papa Francesco come “papa nero”. Il servizio prende in causa le varie profezie in cui si legge “verrà un Vescovo vestito di bianco”.

21:22: “I gesuiti e la massoniera hanno sempre avuto un legame” queste sono le parole del secondo intervistato dalla Alexander, tale Nicola Spinello, maestro massonico emerito. “Mi stupirebbe se Papa Francesco non avesse avuto contatti con la Massoneria”. Papa Francesco è stato eletto il 13 marzo, numero che ha numerosi significati e numerose citazioni nella Bibbia.

21:25: Quadro astrale del nuovo Papa: “Ha una luna nera nello scorpione, vuol dire ordine dei gesuiti. Potrei intravederlo come il Papa Nero”. “Tema astrologico 13 marzo 2013: “vedo una grande croce Cardinale, segnerà dei nuovi inizi nella Chiesa Cattolica… Nell’arco di quest’anno avremo degli eventi molto importanti, vedi maggio con un unione economica o finanziaria globale. Emergerando delle verità. Torneranno a galla cose della Chiesa stessa proprio i campo finanziario…”. Continua: “Per me questo Papa Nero sarà comunque positivo. Ma la Chiesa presto cambierà radicalmente…”.

21:30: Real Mistery trova un rettiliano fra le guardie della sorveglianza nella Casa Bianca.

21:33: Intervista ad Ade Capone, scrittore del primo libro della collana curata da Mistero.

21:42: Con largo anticipo, Rachele Restivo si occupa dei Misteri di Hollywood. Questa settimana si occupa di Grace Kelly. (Ma è già andato in onda questo servizio?).

21:52: E’ il momento di Pablo Ayo e gli avvistamenti UFO. Si parla anche di alieni nei campeggi estivi.

21:59: Nicole Pelizzari annuncia il servzio dal titolo “Starchild: la verità sul teschoi alieno”. Il video reporter è Daniele Bossari. Il cranio rinvenuto potrebbe essere di un alieno della famiglia dei Grigi. Su questo fenomeno Starchild viene intervistata anche una giornalista Mediaset esperta del fenomeno, tale Sabrina Pieragostini.

22:06: In collegamento Skype, Bossari e la giornalista Mediaset intervistano Lloyd Pye, il ricercatore americano che studia il caso più approfonditamente. “Abbiamo molte prove che testimoniano che Starchild non è un ibrido ma è un extraterrestre” dice il ricercatore. Marco Berry sponsorizza la rivista di Mistero.

22:17: Arriva il momento di Adam Kadmon e le sue teorie cospirazionistiche. In questo episodio, la morte di Hugo Chavez.

22:24: Pinketts annuncia un servizio della seria “Creature misteriose”; in particolare si parlerà de “L’uomo scimmia a Nuova Delhi”.

22:37: Real Mistery e la famosa foto twittata da Russell Crowe sul suo avvistamento ufo nel cielo. Spazio alle video-segnalazioni inviate dai telespettatori di Mistero. Segue un altro Real Mistery con degli skeater che trovano un cadavere poi portato via da un uomo incappucciato. Ovviamente un fake.

22:49: Pinketts annuncia un altro servizio: “Teschi di cristallo: portali per un’altra dimensione?”.

23:05: Segue un servizio a cura dei Ghost Hunter Team. Segue l’esperimento di manipolazione della mente di Marco Berry. Questa volta il gioco coinvolge tutto il pubblico in sala. Dopo un esperimento di gruppo, viene invitata una donna sul palco per un secondo esperimento.

23:15:  Piccolo Real Mistery con manina verde nascosta dietro la spalla di un giornalista orientale.

23:16: Nicole Pelizzari è l’inviata del servizio sulla Lancia di Longino. Titolo del servizio: “Longino: i poteri della lancia che trafisse Gesù”. L’inviata spiega tutta la leggenda relativa alla lancia e al sangue del Cristo crocefisso che sembra abbia potenti proprietà curative, addirittura può rendere immortale.

23:25: La Pelizzari intervista Giorgio Baietti, uno storico di Mantova, che associa la simbologia del sangue della lancia al Santo Graal. Le indagini poi si spostano in Austria per trovare nuove notizie sulla “Lancia Sacra”, questo è il nome in tedesco. L’inviata mostra la lancia custodita in un museo autoctono che, a quanto pare, contiene un chiodo di quelli usati per fissare il Cristo alla sua croce. Segue il promo del magazine di Mistero a cura di Daniele Bossari.

23:36: Real Mistery: un ombra dalla morfologia apparentemente umanoide e una base aliena sulla luna. Spot del magazine di Mistero + DVD a cura di Nicole Pelizzari. Nuovi Real Mistery dedicati ai rallenty.

23:46: Marco Berry va a Riva del Garda per raccontare “Le armi segrete dei nazisti”. Armando Bellelli parla della fortezza austro-ungarica ritrovata in quella zona che, a quanto pare, proteggeva armi e soldi ma soprattutto ospitava un boccaporto per i sottomarini.

23:53: Mauro Vittoria Quattrina racconta di alcune sue interviste che narravano di raggi che partivano dai monti e dalle gallerie in questione. Sembra inoltre che in questi luoghi, nella Galleria Caproni sono state ipotizzate postazioni per alcuni macchinari studiati per la costruzione di armi speciali.

23:57: Berry percorre la Galleria Caproni con un automobile d’epoca.

00:02: Real Mistery: gattino capta i fantasmi (?) e poi l’apparizione dello gnomo.

00:09: Per gli “Umanamente impossibile” arriva “L’uomo pipistrello”.

00:21: La puntata di questa sera si conclude con il rito della lettura al leggio, a leggere questa volta c’è Marco Berry.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *