Mistero: DIRETTA dell’ottava puntata, mercoledì 6 marzo

By on marzo 6, 2013
mistero logo 2013

text-align: justify”>mistero logo 2013

MISTERO, DIRETTA 6 MARZO OTTAVA PUNTATA – Mancano pochi minuti all‘ottava puntata dell’edizione 2013 di Mistero, show sull’occulto che quest’anno torna con alcune splendide novità: dalla sigla iper-teatrale ad una nuova conduttrice, ovvero Lucilla Agosti. Assieme a lei ritroveremo Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts e i suo lapislazzuli, Marco Berry, Jane Alexander e Nicole Pelizzari. Tra gli argomenti di puntata, vi abbiamo già segnalato che si parlerà delle scie chimiche, dei misteri di Barcellona e del caso di cronaca che conivolge Emanuela Orlandi.

Non mancheranno le mini-rubriche dedicate agli avvistamenti alieni e alle segnalazioni di presenze soprannaturali. Mettetevi comodi, Mistero sta per iniziare!

21:12: Lo show si apre con dei Real Mistery dedicati agli incidenti stradali finiti bene. Segue il servizio di Adam Kadmon con immancabile marketta al libro “Illuminati”. Il servizio di Adam Kadmon parla delle scie chimiche. “Le scie chimiche servono a sterminare le popolazioni? Niente di più falso!” dice l’uomo.

21:19: Kadmon spiega che le scie potrebbero essere una tecnica per cercare di modificare il clima a favore dei mandatari di queste stesse scie, forse per preservare la terra, forse per cancellare prove. Piccolo Real Mistery su un rapimento alieno di un camionista. Sigla d’apertura. Il cast si interroga sull’esoterismo.

21:26: Bossari si occupa di Barcellona e i suoi misteri. “Templari, esoteristi e massoni” si citano nel servizio.

21:34: Dopo la pubblicità, Bossari inizia le sue indagini partendo dalla Vergine Nera. Nel luogo di culto che ospita la Vergine vengono ritrovati numerosi simboli collegati agli illuminati: squadre, compassi. Si parla di “seguire l’energia tellurica della terra”.

21:41: Bossari segue gli impulsi elettromagnetici e viene portato in altre due importanti chiese che, in entrambi i casi,  custodiscono inequivocabili segni della massoneria. Le indagini si spostano alla Sagrada Familia. “Gaudì era un massone” dice l’esperto. La cattedrale sembra custodire anch’essa molti simbolismi oscuri.

21:47: L’inviato si sposta al Monastero di Montserrat che, si narrà, custodì il Santo Graal.  Dopo aver registrato dei dati, Bossari intervista Luis Jose Grifon che dice di aver avuto contatti con entità soprannaturali. A questo punto, lo staff tecnico di Mistero tenta di fare un esperimento con l’uomo in questione ma, a causa del vento fortissimo, non se n’è fatto più nulla. Il servizio finisce con Skyfall di Adele.

21:54: Real Mistery con fantasmino che sfila nei corridoi di un albergo. Al ritorno dalla pubblicità, un nuovo Real Mistery con apparizioni di bambine in giro per casa.

22:04: “Cannibalismo” con questa parola Bossari apre il nuovo servizio. “Noi di Mistero siamo andati in un cimitero del sud Italia ad indagare”… e parte il servizio dell’anno scorso condotto da Paola Barale. Titolo del servizio: “Le salme che non si decompongono”.

22:21: Il servizio si conclude con barale super impaurita e disgustata dai cadaveri. Segue un servizio a cura dei Ghost Hunter Team. Subito dopo, Real Mistery: un tarocatissimo video di una bimba che guarda la sua bara e una seduta spiritica.

22:31: I video musicali nascondono messaggi e citazioni attribuiti agli illuminati. Possibile? Conduce il servizio Lucilla Agosti. Prima artista presa in caso è Jessie J vestita da burattino e che canta sotto un albero di soldi. Poi Ke$ha con i suoi simboli triangolati, l’occhio di Horus e la scritta Evil sulla macchina. Rihanna mostra anch’essa un occhio formato dalla coreografia delle ballerine.

22:37: Prossimi sono Will.I.Am e Britney Spears con Scream and Shout e la cattura del manichino catturato a fine video. Immancabile Lady Gaga e il video di Paparazzi dove l’artista cade dalla balconata in un vortice bianco e nero (ipnotico). Anche Beyoncè è presa in causa per una sua esibizione live vestita da robot, come il film Metropolis. Madonna invece pecca per il live tour ispirato alle sette nere e ai messaggi subliminari contenuti nel testo dei brani, se ascoltati al contrario.

22:42: La Agosti intervista un ex-illuminato: Leo Zagami. “Sono uscito dagli illuminati perché volevano comunicare il messaggio del male e io non volevo… Vogliono robotizzare la gente, non farla pensare. Aneddoto su Madonna: voleva facessi una loggia!”. Segue un esperimento di controllo mentale.

22:48: La Agosti intervista poi Adam Kadmon che parla in difesa degli artisti e in particolar modo di Lady Gaga che ha fatto tanto bene “beneficenza e ha supportato la causa gay”. Ma poi svela di un particolare suono che potrebbe deviare il controllo mentale.

22:53: “L’uomo falena esiste?” questo è il titolo del nuovo servizio. Va in onda dunque un reportage di testimonianze ed avvistamenti sullo strano caso dell’uomo falena a Point Pleasant.

23:31: E’ il momento degli avvistamenti Ufo con Pablo Ayo. E adesso è il momento dei casi di cronaca. Titolo del nuovo servizio “Il caso Emanuela Orlandi: le ultime rivelazioni esclusive”. L’inviata è Jane Alexander.

23.22: “Emanuela Orlando sarebbe morta dopo una colluttazione dopo un rapporto. Poi uccisa dalla Banda della Magliana” dichiarò Padre Amorth. Si passa alla ricerca del super-testimone: un certo Daniele, clochard e/o parcheggiatore. Le persone che conoscevano la persona in questione non hanno notizie di lui da almeno due anni.

23:26: Jane Alexander intervista Giuseppe De Lutiis, esperto dei Servizi Segreti in Italia. “C’è un servizio segreto Vaticano molto efficiente, fra i più efficenti del mondo.  La Orlando è morta? Chi può dirlo. E’ difficile sperare che sia ancora viva, dall’esterno“. L’inviata interroga una astroterapeuta, Venera Maglia, che con lo studio di data di nascita e movimenti dei pianeti cerca di capirci qualcosa in più sul mistero: “Nel 2013 si saprà la verità. Sarà inevitabile. Sarà catastrofico proprio, per lo Stato Pontifico e per il Vaticano. E per chi conoscere la soluzione al caso Orlando“.

23:25: Rubrica con le segnalazioni dei telespettatori. Segue un Real Mistery su un esorcismo.

23:43: Rachele Restivo si occupa di Michael Jackson e del mistero sulla sua morte (sempre con la camicietta sbottonata al petto).

23:55: E’ il momento di qualche Real Mistery: viene avvistato un unicorno e un movimento strano sotto la stola di Papa Bedetto XVI.

00:00: Mistero si occupa del caso di Chico Forti: “condannato all’ergastolo da innocente?” dice il titolo. Nicole Pelizzari spiega la storia dell’uomo. Segue lo spazio di Gullà sui fantasmi.

00:26: Chiude la puntata Nicole con il solito brano letto al leggio. Fine.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *