Mistero: l’ultima puntata chiude con il Twitter-sberleffo di Enrico Ruggeri

By on marzo 28, 2013
enrico ruggeri contro mistero

text-align: justify”>enrico ruggeri contro mistero

ENRICO RUGGERI RETWITTA PARERI NEGATIVI SU MISTERO D’ITALIA UNO – Il programma cult d’Italia Uno Mistero ha fatto davvero molta strada e, assieme ad essa, ha avuto una palese evoluzione. Uno stile sicuramente più moderno, clip dalla moderata lunghezza e una conduzione che di certo non ha nulla da inviare agli altri programmi d’approfondimento del gruppo Mediaset. C’è però qualcuno che, probabilmente, non ha apprezzato questa evoluzione: basta guardare, per esempio, il profilo ufficiale di Enrico Ruggeri.

Perché proprio Enrico Ruggeri (arrivato ultimo durante la finalissima del Canzonissima de I Migliori Anni) proprio durante la messa in onda dell’ultima puntata di Mistero, ha retwittato alcuni malcontenti relativi al programma cospirazionistico d’Italia Uno. Prima si è buttato su un tweet non molto carino nei confronti del collega Daniele Bossari (“Enrico Ruggeri a Mistero: il meglio del meglio. Inarrivabile. Bossari ne devi magnà… per arrivare a tanto” cit.), poi ripubblica un messaggio negativo nei confronti della produzione del programma (“Enrico quando torni a Mistero? Con te era una cosa seria, adesso non si capisce nulla…” cit.). Come mai Ruggeri ha voluto evidenziare questo malcontento sulla sua pagina personale?

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, è bene ricordare che in queste sette edizioni del programma, Enrico Ruggeri è stato protagonista assoluto nella prima edizione di Mistero. Nella seconda, invece, il cantante fu affiancato a Daniele Bossari che in realtà svolgeva solamente il compito di inviato per alcuni servizi. Dalla terza stagione in poi, Ruggeri fu sostituito da Raz De Gan che ha tanto divertito il pubblico, non tanto per i servizi che lanciava, quanto invece per gli svarioni grammaticali detti durante le presentazioni e le interviste da lui condotte.

Ruggeri vuole tornare a Mistero? Quadrio (società che produce il programma) ne sarà al corrente?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *