Nail Art con Mikeligna: dal 20 aprile alle 13:30 su Real Time

By on marzo 30, 2013
mikeligna real time nail art

text-align: justify”>mikeligna real time nail art

MIKELIGNA SU REAL TIME CON UN PROGRAMMA DEDICATO ALLE NAIL ART– Un’altra reginetta di Youtube sta per uscire fuori dalla sua cameretta per salpare sulla rete “al femminile” più chiacchierata del momento: stiamo parlando di Michela Parisi, meglio conosciuta i rete con il nickname di Mikeligna. In questa nuova serie  dal titolo Nail Art, Mikeligna svelerà al pubblico televisivo di Real Time i suoi segreti relativi al design e alla cura delle unghie.

In ogni episodio infatti, Mikeligna incontrerà due persone che vogliono imparare ad abbellire le loro unghie in maniera creativa, elegante e alla moda. Partendo da un look semplice, la giovanissima Mikeligna mostrerà alle sue ospiti le fasi di preparazione per lo smalto. Attraverso una guida agli strumenti, i colori e i prodotti, la youtuber rivelerà preziosi espedienti per ottenere un risultato ottimale ed una manicure che durerà nel tempo. Passo dopo passo, fornirà inoltre utili istruzioni alle sue ospiti e alle spettatrici a casa, dimostrando quanto possa essere semplice avere una buona manicure.

Il programma però ha già dato modo alle internaute di lanciarsi in numerose critiche negative nei confronti del format (non ancora andato in onda) e della ragazza scelta per questa occasione. Si parla frequentemente di poca adeguatezza al compito di insegnante di Mikeligna e soprattutto viene sottolineato come la ragazza in questione pare non abbia mai seguito corsi di studi specifici sul mondo delle nail art: elementi che, messi assieme, danno al format quel tocco di poca credibilità per il pubblico rispetto al capostipite Clio Make Up, show condotto dalla Zammatteo che dello studio e della propria professionalità ha fatto cavallo di battaglia.

L’appuntamento con Mikeligna e le sue Art Nail è a partire da sabato 20 aprile (per sei settimane) alle 13:30 su Real Time.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *