NEW GIRL: stasera su Mtv doppio appuntamento con gli episodi 1×17 e 1×18

By on marzo 8, 2013
new-girl-prima-stagione-mtv-foto-jess

text-align: justify”>new-girl-prima-stagione-mtv-foto-jessNEW GIRL torna stasera, 8 marzo, su Mtv con due nuovi episodi molto ricchi con uno special guest: Dermot Mulroney. Il suo nome non vi dice niente? Ne “Il matrimonio del mio migliore amico” ha quasi sposato Julia Roberts, ve lo ricordate ora?

Jess (interpretata da Zooey Deschanel) troverà la sua dolce metà: Jess dovrà scusarsi con il papà di una sua alunna, un papà molto ricco nonchè finanziatore della scuole ma Nick, talmente squattrinato da non potersi nemmeno permettere un cellulare nuovo, consiglierà a Jess di non farlo. Cambierà però idea quando si farà corrompere dal facoltoso papà che gli regalerà un nuovo telefono pur di convincere Jess ad accettare un suo invito a cena..

Per una coppia che nasce, eccone un’altra che verrà allo scoperto ma non per sua volontà: Cece e Schmidt si incontreranno clandestinamente nel bagagliaio della macchina di lui: peccato, però, che la macchina sia stata presa da Winston, impegnato in una folle corsa per raggiungere la sua fidanzata in Messico.

Al momento del controllo alla dogana, la relazione clandestina dei due viene svelata dal doganiere, accortosi dei due passeggeri inaspettati. Nel frattempo, Jess riuscirà a baciare finalmente il suo nuovo e ricco fidanzato ma solo dopo aver dovuto subire una serie di incontri con Russell prima del lieto fine.

Questo e molto altro nei due episodi della prima stagione di New Girl a partire dall 21:10 su Mtv. New Girl, serie creata da Elizabeth Meriwether, ha riscosso un successo strepitoso tra i critici, ricevendo due nomination ai Golden Globe e cinque nomination ai Prime Time Emmy Award.  New Girl è approdata su Mtv appena due mesi fa ma è già riuscita ad attirare il pubblico dell’emittente musicale patria dei telefilm americani e dei reality in stile Jersey Shore. E voi che ne pensate? Vi piace?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *