Nino Frassica e Pablo Espinosa, primi concorrenti di Altrimenti ci arrabbiamo

By on marzo 21, 2013
foto di pablo espinosa

text-align: justify”>foto di pablo espinosaALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: IL CAST. Vi avevamo anticipato qualche giorno fa, alcuni rumors riportati dal settimanale Tv Sorrisi&Canzoni, sui nomi dei possibili concorrenti del nuovo impegno televisivo di Milly Carlucci: Altrimenti ci arrabbiamo. La stessa conduttrice, aveva promesso, di utilizzare il social network Twitter per svelare giorno dopo giorno, alcuni indizi sui concorrenti dello show, che dal 6 Aprile si metteranno in gioco su Rai1. Proprio nella giornata di oggi sono arrivati dei dettagli sui primi due artisti che Milly ha arruolato in questa sua nuova creatura televisiva. Quanto al primo, la Carlucci ha cinguettato: “è un idolo e profuma di Violetta. Piace soprattutto alle ragazze”. Su twitter è impazzito il toto nome; così Milly per fare maggiore chiarezza ha aggiunto ulteriori informazioni : “il suo nome è una canzone di De Gregori, il suo personaggio un santo che se non vedeva non credeva. E profuma di Violetta. È molto popolare tra le ragazzine”. Addizionando tutti i vari indizi, il nome corrisponde a quello del giovanissimo Pablo Espinosa. L’attore e cantante spagnolo, che ha partecipato alla terza e quarta stagione di Fisica e Chimica, ha conosciuto la popolarità interpretando nella serie Violetta della Disney Channel il personaggio di Tomas.

Quanto al secondo concorrente in gara Milly ha twittato: “Secondo personaggio è il maresciallo più famoso d’Italia. Abbiamo avuto lo stesso Pigmalione”. La Carlucci è riuscita ad arruolare nel cast il Maresciallo Cecchini di Don Matteo: Nino Frassica, attualmente impegnato nel programma del sabato sera di Rai1 I migliori anni, con un surreale e divertente quiz.  Il Pigmalione al quale Milly fa riferimento è naturalmente Renzo Arbore. La bionda conduttrice continuerà il gioco, che la sta divertendo molto, già nelle prossime ore e nei giorni a venire. Quanto alla querelle, della quale vi avevamo parlato, sull’approdo di Mara Venier alla trasmissione concorrente Amici, Milly ha voluto precisare di non aver mai messo voce sulla questione: “sul web gira una bufala. Mai parlato con nessuno in Rai di Mara Venier, collega che stimo e apprezzo moltissimo”. Nelle prossime ore continueremmo a tenervi aggiornati su tutti i vari aspetti del nuovo talent di Rai1, in onda a partire dal 6 Aprile, Altrimenti ci arrabbiamo.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *