Paolo Bonolis: “Nella nuova edizione di Avanti un altro tante novità. Non ci sarà Ciao Darwin”

By on marzo 19, 2013
Foto di Paolo Bonolis, conduttore tv

text-align: justify”>Foto di Paolo Bonolis, conduttore tvPAOLO BONOLIS PARLA DI AVANTI UN ALTRO, CIAO DARWIN E IL NUOVO PROGETTO STASERA MI TUFFO. Il conduttore ha da poco concluso la seconda edizione del suo quiz Avanti un altro che anche quest’ anno ha raccolto ascolti record riuscendo spesso a superare l’ imbattibile ‘Eredità’ di Carlo Conti. Il conduttore spiega che il programma andava così bene che la rete ha chiesto di aumentare il numero di puntate, afferma che è stato faticoso, ma che hanno lavorato per far coincidere gli intenti sia della rete che della produzione. Bonolis esalta anche i dati d’ ascolto spiegando che nell’ ultimo periodo il programma registrava il 23% di share nonostante il carico pubblicitario piuttosto pesante: “Noi avevamo 4 interruzioni da 7 minuti l’ una“. Ma il successo non si ferma solo all’ Italia perché il format è stato venduto in Albania, Spagna, Francia e Inghilterra: proprio in quest’ ultima nazione verrà proposto anche il minimondo.

Paolo Bonolis parla della prossima edizione di Avanti un altro. Naturalmente è già confermata una nuova edizione del game show che quasi certamente tornerà a partire da settembre e il conduttore annuncia:

Ci saranno tante novità, altrimenti non c’è gusto. Avanti un altro è un programma con tanti colori e il bello è che ogni puntata è diversa da tutte le altre“.

L’ intento quindi di Bonolis e della produzione è proprio di mantenere questa varietà anche per quanto riguarda la prossima edizione del quiz.

Paolo Bonolis parla di Ciao Darwin e Stasera mi tuffo. Il conduttore spiega anche il motivo per il quale non si farà una nuova edizione di Ciao Darwin, a quanto pare il problema è di budget, Mediaset da tempo ha ridotto i costi dei programmi e quindi non c’ erano le condizioni per organizzare una nuova edizione del programma. Per quanto riguarda il nuovo talent show ‘Stasera mi tuffo‘ il conduttore spiega che ci sono buone probabilità che si faccia, ma a quanto pare non è certo che il programma andrà in onda in primavera, potrebbe essere rimandato all’ autunno. Infine Paolo spiega che per ora non ha intenzione e voglia di condurre un nuovo Festival di Sanremo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *