- Amici 17, Biondo attacca i fan per le minacce a Heather Parisi
- Aida Nizar vuole far litigare Veronica Satti e Patrizia Bonetti?
- Elettra Lamborghini verso il GF Vip 3 dopo il successo di ‘Pem Pem’?
- La prova del cuoco: torta di cous cous e cioccolato di Anna Moroni
- Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni 24 aprile
- Pomeriggio 5: Pretelli rompe il silenzio sulla fine con Ariadna
- La prova del cuoco oggi: torta doppia sorpresa di Natalia Cattelani
- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
- Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile
- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
Pechino Express 2: Emanuele Filiberto impossibilitato alla conduzione perchè concorrente dell’edizione francese?

ESCLUSIVO: EMANUELE FILIBERTO FUORI DA PECHINO EXPRESS 2 PER PEKING EXPRESS 9 FRANCESE? – Ci è rimasta sul groppone la questione che vede protagonista Emanuele Filiberto che, secondo testate web, dovrebbe essere sostituito da un altro conduttore nella conduzione della seconda edizione di Pechino Express 2. Cercando informazioni un po’ in giro per il web – e in particolar modo nei siti delle reti televisite europee – sono apparsi però alcuni articoli riguardanti la nuova edizione di Pechino Express francese che ci hanno incuriosito. Questa nona edizione dal titolo “Pèking Express – Le coffre maudit“ (il forziere, trad. ndr.) sembra aver ufficializzato alcuni dei volti che parteciperanno al programma.
Fra i nomi che fanno capolino nel banner promozionale che vedete qui in alto, troviamo: Adriana Karembeu, Jackson Richardson, Armelle, il comico Willy Rovelli, Tony Gomez, Jérôme Anthony, Norbert Tarayre, Jean Imbert, Alexandra Rosenfeld e – udite e udite – il nostro caro principe Emanuele Filiberto di Savoia! Quindi la domanda adesso sorge spontanea: il nostro Principe è veramente non ben voluto dalla Rai come è stato pubblicato da alcuni blog o è semplicemente un conflitto di doppia partecipazione fra la versione italiana e quella francese del reality?
La nona edizione del fratello francese Pechino Express ha visto l’inizio delle riprese lo scorso gennaio e sarà il format un po’ atipico visto che abbraccerà tre nazioni che hanno ben poco a che vedere con l’Oriente: è possibile notare, infatti, che i viaggiatori (les passagers) dovranno cimentarsi in una corsa che coinvolgerà Cuba, Messico e Stati Uniti con città di partenza L’Avana. Péking Express 9 – Le coffre maudit dovrà andare in onda per almeno una decina di settimane a partire da metà aprile.
Detto questo, non si conoscono ancora grosse notizie in merito al vociferare su Emanuele Filiberto nell’edizione italiana ma, siamo sicuri, che la direzione generale della Rai non perderà tempo ed annuncerà quanto prima come stanno realmente i fatti (anche perché siamo a marzo e le registrazioni dovrebbero partire fra alcuni mesi). E noi saremo qui ad informarvi.