Pechino Express 2: Emanuele Filiberto impossibilitato alla conduzione perchè concorrente dell’edizione francese?

By on marzo 7, 2013
pechino express 2 emanuele filiberto francia

text-align: justify”>pechino express 2 emanuele filiberto francia

ESCLUSIVO: EMANUELE FILIBERTO FUORI DA PECHINO EXPRESS 2 PER PEKING EXPRESS 9 FRANCESE? – Ci è rimasta sul groppone la questione che vede protagonista Emanuele Filiberto che, secondo testate web, dovrebbe essere sostituito da un altro conduttore nella conduzione della seconda edizione di Pechino Express 2. Cercando informazioni un po’ in giro per il web – e in particolar modo nei siti delle reti televisite europee – sono apparsi però alcuni articoli riguardanti la nuova edizione di Pechino Express francese che ci hanno incuriosito. Questa nona edizione dal titolo Pèking Express – Le coffre maudit (il forziere, trad. ndr.) sembra aver ufficializzato alcuni dei volti che parteciperanno al programma.

Fra i nomi che fanno capolino nel banner promozionale che vedete qui in alto, troviamo: Adriana Karembeu, Jackson Richardson, Armelle, il comico Willy Rovelli, Tony Gomez, Jérôme Anthony, Norbert Tarayre, Jean Imbert, Alexandra Rosenfeld e – udite e udite – il nostro caro principe Emanuele Filiberto di Savoia! Quindi la domanda adesso sorge spontanea: il nostro Principe è veramente non ben voluto dalla Rai come è stato pubblicato da alcuni blog o è semplicemente un conflitto di doppia partecipazione fra la versione italiana e quella francese del reality?

La nona edizione del fratello francese Pechino Express ha visto l’inizio delle riprese lo scorso gennaio e sarà il format un po’ atipico visto che abbraccerà tre nazioni che hanno ben poco a che vedere con l’Oriente:  è possibile notare, infatti, che i viaggiatori (les passagers) dovranno cimentarsi in una corsa che coinvolgerà Cuba, Messico e Stati Uniti con città di partenza L’Avana. Péking Express 9 – Le coffre maudit dovrà andare in onda per almeno una decina di settimane a partire da metà aprile.

Detto questo, non si conoscono ancora grosse notizie in merito al vociferare su Emanuele Filiberto nell’edizione italiana ma, siamo sicuri, che la direzione generale della Rai non perderà tempo ed annuncerà quanto prima come stanno realmente i fatti (anche perché siamo a marzo e le registrazioni dovrebbero partire fra alcuni mesi). E noi saremo qui ad informarvi.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *