Pechino Express 2: scartato Emanuele Filiberto, al suo posto (forse) Nicola Savino

By on marzo 6, 2013
pechino express 2 emanuele filiberto di savoia

text-align: center”>pechino express 2 emanuele filiberto di savoia

PECHINO EXPRESS SALUTA EMANUELE FILIBERTO ? – Colpo di scena in quel di RaiDue. Uno fra i reality show più interessanti dello scorso anno potrebbe cambiare conduzione di punto in bianco. E’ questo il rumor che si aggira e che riguarda il tanto ben voluto Pechino Express che è diventato davvero un programma cult per tutti gli amanti del genere.

Stando a quanto si vocifera sul web, sembra che la nuova direzione Rai (quindi Angelo Teodoli di RaiDue?) non sia molto interessato a rivedere il Principe alla conduzione del programma e dunque sarebbe alla ricerca di un altro volto per rimpiazzarlo. E quali presentatori potrebbero rimpiazzare Emanuele Filiberto? L’ipotesi più accreditata è quella di Nicola Savino, già orfano dell‘Isola dei Famosi (non andata in più in onda per questioni economiche) e reduce da un non-successo con Un minuto per vincere su cui la Rai puntava a ricevere risultati maggiori.

Ad avvalorare questo cambio, ci sono anche le numerose critiche televisive che premiarono il lavoro tecnico ma bocciarono senza alcun appello la conduzione “poco attiva” del Principe che, ad onor del vero, doveva semplicemente raccontare prove e traguardi.

Ovviamente, ricordiamo che sono pure voci di corridoio e che nulla è stato ancora confermato rispetto a questi cambi. Siamo sicuri però che, qual’ora il principe Emanuele Filiberto verrà sostituito, si creerà un malcontento generale fra i fan del programma che hanno seguito con interesse la prima stagione del format. Un po’ come sta succedendo in queste ore con il cambio di voci nella serie animata de I Simpson.

Dovendo necessariamente togliere il Principe, voi chi vedreste bene al comando di Pechino Express 2? Perchè non Costantino della Gherardesca e il suo fare da acida zitella (detta in senso buono, ovviamente)?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *