Piccoli miglioramenti per Bruno Arena. Massimo Zoli: “Ha stretto la mano anche a me”

By on marzo 13, 2013
Bruno Arena

text-align: center”>Bruno Arena

Continuano, a piccoli passi, a migliorare le condizioni di Bruno Arena, comico dei Fichi d’India in coippia con Max Cavallari. L’ultimo comunicato stampa della Ridens Management è stato diramato nella serata del 12 marzo e c’è maggiore ottimismo sul recupero di Bruno: “Piano piano e senza fretta Bruno Arena continua nei suoi piccoli miglioramenti da quando è stato trasferito nel centro di riabilitazione specializzato lunedì 11 febbraio. E noi continuiamo a tifare e a pregare per lui”. Massimo Zoli inoltre ha espresso la sua felicità per le risposte che Bruno Arena gli ha dato: “Confesso, ero quasi geloso di Max ma finalmente quando l’ho visto, anche a me ha stretto la mano e battuto il cinque!. Ancora i medici non sciolgono la prognosi ma ogni giorno che passa ci auguriamo sia migliore del precedente. Grazie a tutti per l’affetto e l’attenzione e non smettete mai di pensare a Bruno!”

Parole che sicuramente danno speranza ai familiari e agli amici di Bruno Arena che ogni giorno si stringono vicino al comico. Da quando è stato trasferito presso il centro di riabilitazione milanese, Arena ha mostrato piccoli miglioramenti di giorno in giorno. Ha mosso le braccia, le gambe e stretto la mano prima all’amico di sempre Max Cavallari, ora a Massimo Zoli. Nonostante ciò, però, i medici non hanno ancora sciolto la prognosi ma l’importante è che ci sianon stati degli evidenti miglioramenti.

Lo scorso 17 gennaio Bruno Arena, durante la registrazione della seconda puntata di Zelig, venne colpito da un malore. Trasferito subito all’ospedale San Raffaele venne operato a causa di un’emorragia celebrale. Una notizia che sconvolse tutti, famiglia, parenti e amici che hanno iniziato a scrivere messaggi d’affetto,  tramite i social network, all’artista. Chi gli è sempre vicino è Max Cavallari che insieme all’amico sta lottando affinchè torni tra noi e non manca nell’aggiornare i fan sulle condizioni di Bruno quotidianamente via facebook o twitter

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *