Quattro Matrimoni: nuova stagione dall’8 marzo alle 21.10 su Real Time

By on marzo 6, 2013
quattro matrimoni real time tv marzo 2013

text-align: justify”>quattro matrimoni real time tv marzo 2013

QUATTRO MATRIMONI, DALL’8 MARZO ALLE 21.10 SU REAL TIME – Torna su Real Time l’amatissima serie “Quattro Matrimoni” con la nuova stagione proprio durante la Festa della Donna: l’8 marzo alle 21.10. Questa edizione del programma si discosta un po’ dalle altre per una particolarità da non sottovalutare: infatti le quattro candidate alla vittoria verranno prese da quattro nazioni diverse, mettendo in rapido confronto i diversi tipi di cerimonia, di cibo e – perché no – anche di gusto in fatto di abiti ed intrattenimento.

Insomma, spose provenienti da Gran Bretagna, Spagna, Germania e Stati Uniti si confronteranno in uno speciale testa a testa internazionale. Costruito fra il serio ed il faceto, metterà dunque ancora di più in risalto le scelte bizzarre o troppo azzardate dei matrimoni di tutto il mondo. Questa simpatica virata, riuscirà a convincere i fan del programma?

Per coloro che non hanno mai avuto il piacere di guardare questo show, è sostanzialmente un game show a tema matrimonio: quattro spose organizzano il loro matrimonio svelando la loro spesa complessiva alle altre. Ognuna delle quattro spose inviterà le altre tre concorrenti al proprio lieto evento con il compito di giudicare il vestito (con un voto da 1 a 15), il cibo (con un voto da 1 a 15), le location (sempre con un voto da 1 a 15) e la presentazione generale (con un voto da 1 a 30). Fatta la somma matematica, la sposa che avrà raggiunto il punteggio più alto vincerà una luna di miele interamente spesata dalla produzione del programma.

Qui sotto, il promo già in circolo sulla rete.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *