Quelli che…, anticipazioni 10 marzo: Angela Finocchiaro, Noemi, Fabio Troiano, Claudia Gerini e Cristiana Capotondi

By on marzo 9, 2013
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE, OSPITI E ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 MARZO – Anche il salotto calcistico di RaiDue non poteva esimersi di festeggiare la Festa della Donne sebbene con qualche giorno di “differita” per dirla in termini calcistici. Torna dunque l’appuntamento del week-end con Quelli che… che per il secondo anno consecutivo vede la conduzione (nonchè parte autoriale) di una spigliata Victoria Cabello. Puntuale come un orologio svizzero,  si rinnova l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai2 in diretta dalle 13.45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Quali saranno gli ospiti che intratteranno la diretta para-calcistica di Mamma Rai nella puntata di domani?

Nella puntata del 10 marzo di Quelli che… troveremo Angela Finocchiaro che dal 7 marzo sarà al cinema con il film “Ci vuole un gran fisico”: le quotidiane peripezie delle donne cinquantenni di oggi, raccontate dalla simpatia dell’attrice milanese. Farà una capatina in Corso Sempione anche Noemi che parlerà un po’ della sua esperienzacome coach di “The Voice of Italy”, il nuovo talent musicale di Rai2. Continua la promozione dei film in uscita al cinema con il trio Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi che spiegheranno al meglio il loro nuovo film dal titolo “Amiche da Morire”: tre donne che nascondono un segreto e finiscono per diventare amiche, in una pellicola tutta al femminile ironica e divertente

Nel parterre dei tifosi, troveremo la voce a bordo campo di “The Voice of Italy”, ovvero Fabio Troiano, ma anche Mauro Bellugi, Corrado Fortuna, Corrado Tedeschi, Massimiliano Ermini,  Mariavittoria Polloni, Flavio Soriga, Baz, Paolo Cognetti, la ginnasta Elisabetta Preziosa, Enrico Pozzo, Bruno Gambarotta e il tenore David Righeschi.

A seguire i goal del campionato di Serie A, troveremo in collegamento da Monte Marano di Avellino Marco Maccarini e Vittoria Migliucci per Chievo-Napoli; dalla Balera di Milano Alba Parietti, Samuel Peron, Bruno Pizzul e Renzo Rubino per Juve-Catania;  Alessio Vassallo e Totò Schillaci dalla sua Scuola di Calcio per Palermo-Siena.

Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, i contributi video e la rubrica “Retwittami questo” del Trio Medusa e Marcello Cesena diviso fra Jean Claude di “Sensualità a Corte” e lo chef Roland Alligator di “Cucinare Guidando”; agli aggiornamenti sull’andamento delle partite e alle note tecniche troveremo come di consueto Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *