Quelli che…, anticipazioni 3 marzo: Ospiti Kasia Smutniak, Gabriele Salvatores, Nicolai Lilin e Filippo Timi

By on
francesca pascale quelli che virginia raffaele

text-align: justify”>francesca pascale quelli che virginia raffaele

QUELLI CHE…, OSPITI E ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 MARZO – Puntualmente come un orologio svizzero, torna l’appuntamento del week-end con Quelli che… che per il secondo anno consecutivo vede la conduzione (nonchè parte autoriale) di una spigliata Victoria Cabello. Si rinnova dunque l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai2 in diretta dalle 13.45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Ma quali saranno gli ospiti che intratteranno la diretta para-calcistica di Mamma Rai nella puntata di domani?

Nella puntata di 3 marzo di Quelli che… troveremo il regista premio Oscar Gabriele Salvatores e lo scrittore Nicolai Lilin per l’attesissimo film ”Educazione siberiana”, tratto dall’omonimo libro. SI parlerà anche di film con Rolando Ravello che in questi giorni sta presentanto la sua opera prima cinematografica, grottesca e coloratissima, dal titolo “Tutti contro tutti”. Assieme a lui, in studio se ne parlerà assieme alla protagonista Kasia Smutniak. Ritroveremo inoltre l’attore Filippo Timi, in scena al Teatro Parenti con un’inedita rilettura de “Il Don Giovanni” e in collegamento da Limone Piemonte (CN) Emanuele Filiberto di Savoia.

In scaletta anche l’imitazione di Oscar Giannino (a cura di Ubaldo Pantani) e Francesca Pascale (a cura di Virginia Raffaele). Il rappresentate di “Fare per fermare il declino” incontrerà la nuova fidanzatina di Berlusconi?

In studio, Alba Parietti e Ana Laura Ribas,  Fabrizio Rossi, Gianfranco Berardi, Francesco Carofiglio, Vittoria Gazzaneo,  Flavio Soriga, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Silvia Salis, Giancarlo Morelli,  Marco Marsullo, Piero Mazzocchetti, Andrea Pellizzari, Gianluca Roncato, Roberto Gentile e la Squadra di Ginnastica Artistica (Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa, Alberto Busnari, Enrico Pozzo, Ludovico Edalli). Le incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Catania-Inter da casa di Melissa P. a Roma, Sergio Parisse e Martin Castrogiovanni; per Fiorentina-Chievo da Carpi (MO) Massimiliano Azzolini e Federico Russo.

Concludono l’offerta di Casa Rai, i contributi video e la rubrica “Retwittami questo” del Trio Medusa e Marcello Cesena diviso fra Jean Claude di “Sensualità a Corte” e lo chef Roland Alligator di “MonsterChef”; agli aggiornamenti sull’andamento delle partite e alle note tecniche troveremo come di consueto Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *