Quelli che, anticipazioni 30 marzo: Ghini, Vaporidis, Fedez e Francesca Michielin

By on
quelli che rai due ospiti cast

text-align: justify”>quelli che rai due ospiti cast

QUELLI CHE… ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 30 MARZO – Gioca d’anticipo anche Quelli che… che va in onda un giorno prima per seguire in diretta le partite di Serie A che saranno disputate sabato per le imminenti festività pasquali. Oltre al cast fisso composto da Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Massimo Caputi, la conduttrice e autrice del contenitore para-calcistico questa settimana incontrerà i protagonisti della commedia “Outing – Fidanzati per sbaglio”: Massimo Ghini, Nicolas Vaporidis e Giulia Michelini.

Ospite musicale in esclusiva a Quelli che è Fedez che, assieme al giovane volto di Francesca Michielin, presenterà il nuovo singolo “Cigno Nero”: il duetto della giovane promessa del rap italiano, disco d’oro in sole due settimane con l’album “Sig. Brainwash – l’arte di accontentare”, con la vincitrice dell’ultima edizione di X-Factor.

Fra i tifosi in studio, troveremo: Selvaggia Lucarelli, Syria, Corrado Tedeschi, la bella dell’Etna Simona Tringali, Romolo Guerreri, Auro Bulbarelli, Piero Mazzocchetti, Marco Marsullo, Fabrizio Rossi, Gianfranco Berardi, Paolo Hendel e Gianluca Roncato. In collegamento: dal Museo del Vino di Berchidda (Olbia) per Cagliari – Fiorentina Paolo Fresu, Flavio Soriga, La Banda Demuro e La Confraternita del Vino; per Inter- Juve Alba Parietti dalla sua casa con Idris e Gigi Mastrangelo; riuniti in un pub Totò Schillaci, Alessio Vassallo, Filippo Scicchitano e Luca Manzi per Palermo – Roma.

Concludono l’offerta di Casa Rai, i video-contributi e le rubriche pungenti del Trio Medusa, le nuove puntate di “Sensualità a Corte” interpretate da Marcello Cesena ed ovviamente le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *