Quinta Colonna, anticipazioni 11 marzo: Povertà e instabilità politica

By on marzo 10, 2013
quinta colonna del debbio

text-align: justify”>quinta colonna del debbio

QUINTA COLONNA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 MARZO – Torna puntuale anche questa settimana, l’appuntamento del lunedì con Quinta Colonna, programma di Rete Quattro condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. Assieme a lui, ai suoi numerosi ospiti e ai collegamenti sparsi per l’Italia, il programma accompagnerà i telespettatori nello sviscierare i vari argomenti che più appassionano l’opinione pubblica italiana, mettendo in prima piano le varie questioni politiche di Paese. Quali sono gli argomenti e gli ospiti della prossima puntata?

Nella puntata di domani lunedì 11 marzo (in onda in prima serata alle 21.05 circa) si parlerà ancora di povertà e della troppo instabile situazione politica che il nostro Paese sta vivendo dal periodo post-elezioni. Si inizierà proprio con l’allarme povertà: secondo i dati pubblicato sull’ultimo report della Banca d’Italia, sono a rischio circa il 65% delle famiglie italiane.

Per il dibattito in studio, che affronterà anche il tema della giustizia (è uguale per tutti? Mediaset eviterà il caso di congiuntivite del Cavalier Berlusconi? ndr.), Paolo Del Debbio ospiterà Sara Biagiotti (Pd), l’ex esponente del Movimento 5 Stelle Raffaella Pirini, Daniela Santanché (Pdl) e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti. Nel corso della puntata, il settimanale di Retequattro terrà sempre aperti tre collegamenti con alcune piazze del nostro Bel Paese:  troveremo invitati da Firenze, Vigevano e Sicilia.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *