Quinta Colonna, Anticipazioni 4 marzo: l’Italia resterà senza Governo?

By on marzo 4, 2013
quinta colonna del debbio

text-align: justify”>quinta colonna del debbio

QUINTA COLONNA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 MARZO – Torna puntuale anche questa settimana, l’appuntamento del lunedì con Quinta Colonna , programma di Rete Quattro condutto dal giornalista Paolo Del Debbio. Assieme a lui e ai suoi numerosi ospiti e collegamenti in studio, accompagnerà i telespettatori nello sviscierare tutti i vari argomenti che più appassionano l’opinione pubblica italiana, mettendo in prima piano le varie questioni politiche di Paese. Quali sono gli argomenti e gli ospiti della prossima puntata?

Nella puntata di stasera 4 marzo (in onda in prima serata alle 21.00 circa) Quinta Colonna affronterà la spinosa questione che in questi giorni sta tenendo banco a Montecitorio: quali saranno le sorti del prossimo Governo? Per discutere della questione, saranno in studio  Laura Puppato (Pd), Laura Ravetto (Popolo delle Libertà), l’ex esponente del Movimento 5 Stelle Federica Salsi, il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti e – udite e udite – un ospite a sorpresa. In questa puntata, dal titolo “Fate presto che è tardi” si tornerà  a parlare – ancora una volta – di disoccupazione.

Presenti anche i collegamenti da alcune delle principali piazze italiane; in questa puntata troveremo corrispondenti da Roma, Vicenza e Sicilia. Puntata ricca, anche perché terzo argomento già preannunciato è quello dell‘Italia senza Papa (anche se, a dirla tutta, ci pare il male minore ad oggi). A Quinta Colonna, Del Debbio giocherà a fare l’Adam Kadmon della situazione, cercando di trovare una spiegazione alle repentine dimissioni di Papa Bendetto XVI. Fra i vari servizi che andranno in onda, uno di questi parlerà  del Collegio Cardinalizio che ha di recente annunciato che non deciderà a breve la data di inizio del Conclave per la scelta del nuovo Papa.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *