Raffaella Fico a Mario Balotelli “La partita vera … è quella che vivi tutti i giorni”

By on marzo 11, 2013

foto raffaella ficoRaffaella Fico a Mario Balotelli  “La partita vera … è quella che vivi tutti i giorni”. Novità dalla bella neomamma Raffaella Fico, che ospite sabato scorso a Verissimo, il programma di Canale Cinque condotto dalla bellissima Silvia Toffanin, quanto alla sua piccola Pia, fa sapereRenderò pubblico l’esame del dna”. Ebbene si, ospita a Verissimo, Raffaella Fico, ha ovviamente parlato del suo ex Super Mario Balotelli e della sua piccola Pia, che ad oggi, dalla nascita non ha ancora mai visto e conosciuto il suo papà, come dichiara Raffaella Fico “A tre mesi dalla nascita della bimba Balotelli non si è neanche fatto sentire”.

Insomma, tra Raffaella Fico e Super Mario Balotelli è proprio il caso di dire, che è sempre guerra aperta ma ad oggi, la bella Raffaella Fico, è pronta a lottare non solo per sè ma anche e soprattutto per la sua piccola Pia, come ha fatto sapere in studio da Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, senza tanti mezzi termini precisando“Anche se è stato Mario a richiedermi la prova del dna per riconoscere Pia come sua figlia” ha fatto sapere “a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a fare il test del dna e lo renderò pubblico”. Non poteva mancare quindi la domanda della bella padrona di casa Silvia Toffanin alla neo-mamam Raffaella Fico, riguardo alla lettera che i genitori di Super Mario Balotelli le hanno scritto, facendola pubblicare sulla “Gazzetta dello Sport” e della quale Raffaella Fico, in modo assolutamente diplomatico, seppur senza giri di parole ha detto “Mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma” ed ha aggiunto “osso arrivare a comprendere i genitori ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto”.

Raffaella Fico a Mario Balotelli  “La partita vera … è quella che vivi tutti i giorni”. Raffaella Fico sulla scia delle tante dichiarazioni che ha fatto, sul suo ex Mario Balotelli ha quindi dettoMario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti” ed ha aggiunto “La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni”: una nuova dichiarazione che molto probabilmente riscuoterà lo stesso successo delle precedenti con Super Mario Balotelli cioè … nessuno!

Ma nonostante ciò, Raffaella Fico non pare intenzionata a fare muro con il suo ex Super Mario Balotelli ma per il bene della figlia Pia, lascia una porta aperta a Super Mario Balotelli e fa sapere “Mario lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina”. Ci sarà una replica a queste nuove dichiarazioni di Raffaelle Fico? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *