Raffaella Fico dice tra le lenzuola “Sono porca”

By on marzo 25, 2013

foto raffaella ficoRaffaella Fico dice tra le lenzuola “Sono porca”. Novità da Raffaella Fico, che intervista a Le Iene su Mario Balotelli, lancia un nuovo appello all’exMario vieni a vedere Pia” e precisa “io non ti impedirò di avere un rapporto con lei”. Raffaella Fico, intervistata a Le Iene, tiene anzitutto a precisare che lei non è una ragazza madre, perchè sottolinea che “Il padre (della piccola Pia, ndr) c’è, ma non si è ancora fatto vedere”. Una mamma single quindi la bella Raffaella Fico che in questa intervista, tra serio e faceto, parla diciamo così … a ruota libera, di tutto e un pò …

Primo argomento che la bella Raffaella Fico va a toccare è quindi – ovviamente – quello della sua dolce Pia che, spiega la neo-mammaè stata fortemente voluta” e che quanto al passato … quando Mario Balotelli ha saputo che sarebbe diventato papà, ricorda Raffaella Fico con un velo di tristezza “ha chiamato la polizia” ma non solo … perchè  precisa Raffaella Fico, che ad oggi, non ha mai ricevuto alcun aiuto economico da Mario Balotelli, mentre lei è  .”una mamma a tempo pieno e faccio tutto da sola”. L’intervista scivola su argomenti più caldi … così, Raffaella Fico e le sue curve dagran gnocca“, come le chiamano le Iene, che Raffaella Fico precisa sonoTutta roba mia, come mi ha fatto mammà“, rivela com’è sotto le lenzuola …

Raffaella Fico dice tra le lenzuola “Sono porca”. Raffaella Fico fa quindi sapere che a letto, tra le lenzuola “Sono porca” ed aggiunge “la mia posizione preferita è quella a cagnolino … da dietroe fa sapere che vorrebbe farlo su un aereo ... ma infine, i toni tornano ad essere più soft e Raffaella Fico precisa che ad oggi, è stata innamorata una sola volta, di Mario Balotelli …

Troverà la bella Raffaella Fico un nuovo principe azzurro?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *