RaiYoyo – Speciale Festa del Papà: stasera dalle 20.30 con lo Zecchino d’Oro

By on marzo 19, 2013
rai yoyo festa del papà 2013

text-align: justify”>rai yoyo festa del papà 2013

RAI YOYO FESTEGGIA LA FESTA DEL PAPA’ CON RAIGULP E LO ZECCHINO D’ORO – Se durante le feste i programmi di punta chiudono per dar spazio ai conduttori soliti di prendersi una pausa, RaiYoyo ha deciso di lavorare il doppio: quest’anno, infatti, ha deciso di dedicare una serata speciale alla Festa del Papà con una puntata speciale dall’Antoniano di Bologna fra tanta musica e la presenza dei personaggi più amati dai bambini.

Grazie all’immenso archivio musicale dello Zecchino d’Oro (che conta oltre 700 brani dedicati ai più piccoli), sarà realizzata una perfetta colonna sonora grazie ai più grandi successi dedicati alla ricorrenza della Festa del Papà, come ad esempio “Il casalingo” o “Il Topolino, un gatto e…un grande papà“. A condurre la serata ci saranno due volti amatissimi dai canali per ragazzi del gruppo rai, ovvero Carolina Benvenga e Benedetta Mazza. Le due giovani presentatrici daranno vita alla serata ma soprattutto alla gara fra i brani più votati dai bambini in studio oltre alla giuria di esperti.

Non solo musica ma anche tanta solidarietà:  Bendetta e Carolina presenteranno il progetto “Un tetto per nascere sani“, dedicato ai piccoli meno fortunati del Monzambico. Infine,  ospiti speciali dell’evento saranno alcuni tra i più amati protagonisti dei programmi di RAI Yoyo e RAI Gulp: il folletto Milo Cotogno e La Balia Bea da “La Melevisione, Greta Pierotti di “Buonanotte con le favole di RAI Yoyo“, Mario Acampa da “La TV Ribelle e infine l’amatissimo Oreste Castagna insieme ai  suoi pupazzi Lallo e Gigliola per una imperdibile serata con i Papà insieme alle proprie famiglie.

L’appuntamento è per questa sera, dalle 20.30 ovviamente solo su Rai Yoyo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *