Raoul Bova, Chiara Galiazzo e Leonardo Bongiorno gli ospiti di Verissimo, domani pomeriggio

By on marzo 2, 2013
foto di raoul bova

text-align: justify”>foto di raoul bovaVERISSIMO, TUTTI I COLORI DELLA CRONACA. Domani alle 16 su Canale5 nuova puntata del rotocalco: Verissimo. Tra gli ospiti che si racconteranno alla padrona di casa Silvia Toffanin ci sarà Leonardo Bongiorno. Il figlio minore dell’indimenticato re dei presentatori italiani Mike, rilascerà la sua prima intervista televisiva. Molti gli aneddoti di vita e professionali che il giovane Leonardo, racconterà ai telespettatori di Canale5. Un buon motivo per tenere sempre accesi i riflettori su uno dei personaggi più importanti della storia della televisione italiana. L’occasione sarà anche un modo per ricordare la Fondazione Mike Bongiorno, che promuove progetti a carattere sociale, rivolti a coloro che il presentatore ha sempre considerato essere il suo pubblico: giovani, giovanissimi e anziani. Si torna a parlare del Festival di Sanremo, con la cantante trionfatrice all’ultima edizione di X Factor: Chiara Galiazzo. L’artista ospite della Toffanin farà un resoconto della sua recente partecipazione all’Ariston con il brano Il futuro che sarà. Spazio inoltre ai suoi progetti futuri, tra i quali l’album uscito il 14 Febbraio scorso: Un posto nel mondo, già in vetta a tutte le classifiche di dischi.

Altro attesissimo ospite sarà Raoul Bova. L’attore romano, tanto amato dal gentil sesso, si racconterà tra vita privata e impegni professionali che prevedono il debutto tra qualche settimana, della seconda attesissima serie di Come un delfino. Dopo il successo delle puntate della prima edizione, l’attore tornerà a vestire i panni di Alessandro Dominici su Canale5. Come sempre a completare il cast fisso: le simpatiche incursioni di Alvin, i consigli di stile di Jonathan. Per il momento dedicato alla cucina torna ai fornelli il giovane chef Andrea. Il talk show di Canale 5 quest’anno è sbarcato anche sul web. Il sito www.verissimo.it propone contenuti e rubriche esclusive, oltre a uno spazio con i consigli e i suggerimenti di Silvia Toffanin. Il magazine web è sempre aggiornato sulle notizie di costume, moda e attualità, integrando i temi trattati in trasmissione. All’interno di www.verissimo.it anche un blog, nel quale i telespettatori possono avere un filo diretto con i protagonisti del programma. Appuntamento con Verissimo tutti i colori della cronaca, domani pomeriggio alle 16 su Canale5, al termine di una nuova puntata del talent show Amici.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *