Red or Black? Anticipazioni 15 marzo: Valeria Marini, Giorgia Palmas, Costantino della Gherardesca e Barù

By on marzo 15, 2013
red or black cirilli frizzi rai

text-align: justify”>red or black cirilli frizzi rai

RED OR BLACK, OSPITI PUNTATA DEL 15 MARZO – Come è stato recentemente annunciato durante la conferenza stampa del Premio Tv 2013, per Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli mancano solo tre puntate alla fine di Red or Black? Tutto o Niente (contando anche quella di stasera) ma, se gli ascolti saranno abbastanza soddisfacenti, se ne realizzerà una in più. Cosa di cui dubitiamo visto che a fatica raggiunge il 15% di share per puntata. Tornando al programma, anche questa sera otto concorrenti si sfideranno a scolpi di scommesse decidendo su quale colore puntare: rosso o nero?

I partecipanti alle sfide saranno atleti, artisti e performers dall’Italia e dall’estero, veri e propri numeri uno nelle loro specialità e discipline che nello sport e nello spettacolo hanno dato prova delle loro qualità uniche. Fra le varie prove già annunciate in questa puntata del 15 marzo troveremo: un gruppo di sportivi canadese che si cimenteranno in alcuni salti estremiuna sfida di free-climbing sulla più grande macchina da arrampicata del mondo ed un’improbabile sfida tra due fachiri.

Anche questa settimana, le prove di Red or Black? saranno popolate da numerose special guest provenienti dal mondo dello spettacolo; a cominciare dall’esibizioni musicale affidata questa settimana a Simona Molinari che – senza Peter Cincotti – canterà nel gigantesco studio del programma il pezzo che ha portato in gara durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo 2013, ovvero “La felicità”. E poi una sfida automobilistica uomini contro donne: riuscirà a vincere la gara la vettura al femminile  con Valeria Marini e Giorgia Palmas o quella al maschile pilotata da Costantino della Gherardesca e suo nipote Barù?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *