Red or Black? Anticipazioni 22 marzo: le veline Costanza e Federica, Oddo, Cerci, Clemente Russo e Miguel Angel Zotto

By on marzo 21, 2013
red or black cirilli frizzi rai1

text-align: justify”>red or black cirilli frizzi rai1

RED OR BLACK, OSPITI E ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 MARZO – Siamo ormai giunti alla quinta puntata del game show condotto dal’inedito duo Gabriele Cirili – Fabrizio Frizzi dal titolo Red or black? Tutto o niente, programma che purtroppo non sta brillando in fatto di ascolti. Anche questa settimana, otto concorrenti si daranno battaglia a colpi di previsione cercando di azzeccare quale colore porterà loro dei punti necessari per raggiungere il gioco finale, il Vortex. La domanda dunque resta sempre la stessa: rosso o nero?

A decretare la vittoria di uno dei due colori saranno ovviamente i partecipanti alle sfide misti fra atleti, artisti e performers italiani e stranieri, dei veri e propri numeri uno nelle loro specialità e discipline che nello sport e nello spettacolo hanno dato prova delle loro qualità uniche. Fra le varie prove già annunciate in questa puntata del 22 marzo troveremo un’ incredibile sfida di concentrazione e precisione che avrà come tema la costruzione di castelli di bicchieri; presente il campione mondiale di questa disciplina, alias il 13enne statunitense William Poli. Presente anche un torneo medievale tra cavalieri che si affrontano “cavalcando” veloci auto.

Anche questa settimana, le prove di Red or Black? saranno popolate da numerose special guest provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport: tornerà anche la competizione calcistica che vedrà contrapposti, questa settimana Massimo Oddo (campione del Mondo di Germania 2006) e Alessio Cerci (attualmente attaccante nel Torino); sfida a colpi di cazzotti fra Clemente Russo e Vincenzo Mangiacapre, entrambi nella nazionale italiana di pugilato. In studio, anche le ex-veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi e il re del tango Miguel Angel Zotto

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *