Red or Black? Tutto o niente, anticipazioni 8 marzo: Ospiti i Pooh, Jovetic ed Hernanes

By on marzo 7, 2013
red or black cirilli frizzi rai

text-align: justify”>red or black cirilli frizzi rai

RED OR BLACK? TUTTO O NIENTE, OSPITI TERZA PUNTATA DELL’8 MARZO – Dopo i risultati non molto soddisfacenti della prime due puntate, Red or Black: tutto o niente continua il suo percorso domani sera venerdì 8 marzo con la terza puntata ricca di ospiti e sfide su cui puntare “Rosso” o “Nero”. Gli 8 concorrenti in gara si affronteranno  in una suggestiva arena televisiva scommettendo (e dunque cercando di indovinare) il risultato delle prove e delle esibizioni di varia natura che verranno svolte dal vivo.

I partecipanti alle sfide saranno atleti, artisti e performers dall’Italia e dall’estero, veri e propri numeri uno nelle loro specialità e discipline che nello sport e nello spettacolo hanno dato prova delle loro qualità uniche. Fra le varie prove già annunciate in questa puntata dell’8 marzo troveremo: un confronto tra demolitori di angurie che dovranno riuscire a distruggerne 160 nel minor tempo possibile, due campionesse di pole dance si affronteranno in una gara di resistenza; due campioni di Bike Trial si sfideranno su uno spericolato percorso e i “Lord of Gravity”, uno dei migliori team di basket acrobatico, si esibiranno in spettacolari salti sotto canestro.

Anche questa settimana non mancheranno gli ospiti provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo Made in Italy. Entreranno nell’arena di “Red Or Black?”,  Jovetic (attaccante della Fiorentina) ed Hernanes (della Lazio) che si sfideranno in un particolare tiro al bersaglio; presenti anche i Pooh che saranno al centro di una prova molto spettacolare e il duo Zanni e Ghiraldini della nazionale italiana di rugby che si lanceranno in una sfida testa a testa di precisione.

Il concorrente arrivato in finale settimana scorsa purtroppo non è riuscito a portare a casa il montepremi quindi questa settimana il Vortex metterà in palio ben 150mila euro in gettoni d’oro.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *