Renato Zero e Vasco Rossi ospiti a The Flight: Su RTL 102.5 per parlare di “Amo” e del “Vasco – Live KOM 013”

By on marzo 13, 2013

text-align: center”>

RENATO ZERO E VASCO ROSSI OGGI E DOMANI OSPITI SU RTL 102.5 – Due giorni di grandi ospiti musicali su Rtl 102.5, che nel pomeriggio di oggi e nella giornata di domani godrà della presenza di due big della musica italiana, Renato Zero e Vasco Rossi. I due interverranno in diretta sull’emittente radiofonica durante il programma “The Flight”, condotto da Fabrizio Ferrari, Cristina Borra e Luca Dondoni. Renato Zero, che ha dichiarato apertamente di avere ancora voglia di fare musica, sarà il primo a sottoporsi ai microfoni di RTL 102.5. Questo pomeriggio sarà ospite a “The Flight” per ben due ore consecutive, dalle 15.00 alle 17.00, e si soffermerà per presentare il suo nuovo album uscito ieri. L’artista, ora più sobrio rispetto all’eccentrico passato che lo ha portato alla ribalta, pubblica l’album “Amo – Capitolo 1” a distanza di quattro anni dall’uscita di “Presente“, ultimo lavoro dello stesso Zero. In “Amo – Capitolo 1” presenti quattordici brani inediti, uno dei quali, “Chiedi di me“, già in rotazione nelle classifiche musicali radiofoniche. Nel pomeriggio di domani, 14 marzo, sarà il turno di Vasco Rossi, che ritorna sulle scene musicali con la grazia del nutrito ed accanito numero di fan al suo seguito.

SU RTL102.5 L’ATTESSIMO RITORNO DI VASCO ROSSI – Per la gioia di quanti lo seguono come simbolo del rock italiano e della sregolatezza, Vasco Rossi farà tappa ai microfoni di “The Flight” per un ora intera dove parlerà dei suoi ultimi lavori e dei suoi progetti futuri. Dalle 16.00 alle 17.00 di domani pomeriggio, Vasco parlerà del suo ultimo singolo già da qualche tempo in scaletta nelle radio, “L’uomo più semplice”, in pieno stile Vasco Rossi che non ha tradito la forte attesa creata per il suo lancio. Il singolo, uscito lo scorso 21 gennaio, è balzato da subito in vetta alle classifiche di vendita, ed il video del pezzo è riuscito a superare il milione di visualizzazioni su YouTube. Come annunciato da Vasco tramite la sua pagina Facebook, è ufficiale la ripresa del tour interrotto nel 2011 “per cause di forza maggiore”. Durante l’intervista su RTL 102.5 il cantante parlerà dell’attesissimo “Vasco – Live KOM 013”, il tour la cui partenza è imminente; per trovare tutte le date basta fare un giro sulla pagina ufficiale di Facebook, seguita da oltre tre milioni di “seguaci” ed usata dall’artista per comunicare direttamente con loro. Non mancherà di parlare nell’intervista dei progetti futuri, della sua carriera e del suo passato fatto di sregolatezza, abusi e divertimento estremo, e dei recenti problemi di salute che hanno fatto tremare il cuore dei fans più accaniti.

Per seguire gli interventi di Renato Zero e Vasco Rossi, è possibile sintonizzarsi, oltre che in la radio, anche sul canale 36 del digitale terrestre e 750 della piattaforma Sky, dove l’emittente trasmette in “Radiovisione”.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *