Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli di nuovo insieme? Lui condurrà un programma su Sky

By on marzo 27, 2013
Rudolf Mernone

text-align: center”>

RUDOLF MERNONE E ILENIA PASTORELLI DI NUOVO INSIEME? LUI CONDURRA’ UN PROGRAMMA SU SKY – L’avevamo ipotizzato mesi fa che la rottura della coppia formata da due ex gieffini della dodicesima edizione del reality show non sarebbe durata a lungo. Infatti, notizia di questi giorni vorrebbe i due nuovamente insieme. Stiamo parlando di Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, fotografati insieme da Visto.

I due starebbero per ricucire il loro rapporto come rivela lo stesso Mernone anche se non può dire se torneranno ad amarsi. Per il momento è incerto anche sul sentimento che li lega, non può considerarlo amore ma neppure amicizia.

Rudolf, nel frattempo, sarà presto conduttore di un programma come rivela lui stesso a Vero Tv“Sarà un programma avventuroso in cui cercherò di trasmettere al pubblico le sensazioni che vivo in prima persona”. Il programma si chiamerà “Rudolf’s Adventures”e andrà in onda dal 2 Aprile sul canale Marcopolo di Sky. Mernone percorrerà gli itinerari più selvaggi, tra cui luoghi esotici e volerà perfino in parapendio. Tuttavia, quello che ha emozionato di più Rudolf è stata anche la corsa sulla neve con la slitta trainata dai cani. Le puntate dello show saranno dieci e la prima si aprirà a Saint-Moritz, quando il bel giocatore di Rugby si cimenterà con i più disparati sport invernali. Rudolf si è detto entusiasta di questa nuova avventura, anche perché permetterà al pubblico di vederlo sotto una veste tutta inedita.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *