“Stasera Mi Tuffo” potrebbe essere condotto da Federica Panicucci. Paolo Bonolis in giuria

By on marzo 20, 2013

text-align: center”>

STASERA MI TUFFO POTREBBE ESSERE CONDOTTO DA FEDERICA PANICUCCI. PAOLO BONOLIS IN GIURIA – La bionda conduttrice di Mattino Cinque potrebbe presto avere una nuova bellissima occasione in prime-time. Circolano voci, infatti, che potrebbe condurre Stasera mi tuffo basato sul format Stars in danger, nonostante sembrava che alla conduzione fosse già sicuro Paolo Bonolis.

L’indiscrezione viene da Chi. Il settimanale mette in dubbio la conduzione della star di Avanti un altro. Bonolis ha fatto segnare ascolti altissimi in questa stagione televisiva nell’access prime time di Canale 5 e  tornerà già il prossimo anno con una nuova edizione, ricca di sorprese e novità, del programma e sembrava fosse già stato scelto per condurre Stasera mi tuffo, nonostante le incertezze sulla data di messa in onda, che potrebbe scalare in Autunno.

Ora, però, circola il nome di Federica Panicucci. La conduttrice avrebbe una grande occasione, quella di condurre un programma di prima serata che le permetterebbe di riscattarsi dal trattamento ingiusto di Mediaset che le ha strappato sia Domenica Cinque, ma soprattutto la versione italiana di Extreme Makeover che, lei stessa, un paio di anni fa aveva annunciato a Mattino 5 avrebbe condotto, ma che invece è stata affidata ad Alessia Marcuzzi. Su Twitter, la Panicucci ha lasciato un Tweet in cui rivelava che sarebbe andata ad un appuntamento importante per la sua carriera. Bonolis non resterebbe a bocca asciutta, infatti per lui si parla del ruolo di giudice del programma. Diciamo una sostituzione in casa, visto che sia la Panicucci che Bonolis appartengono alla stessa agenzia, la cui presenza sembra si farà sentire all’interno di Stasera mi tuffo.

Presto potremo saperne di più di questa storia e soprattutto capire se e quando il programma andrà in onda…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *