“Stasera mi tuffo”: Stefano Bettarini e Raffaella Fico concorrenti?

By on marzo 13, 2013
Raffaella Fico

text-align: center”>Raffaella Fico

Tra aprile e maggio partità il nuovo celebrity show di Canale 5 “Stasera mi tuffo” ed è iniziata la caccia ai vip che si cimenteranno in tuffi acrobatici e tecnici.  Il toto conduttore si è risolto con il nome di Paolo Bonolis che tornerà in prima serata dopo il successo di Avanti un Altro nel preserale di Canale 5, unico programma ad aver battuto L’Eredità di Carlo Conti. Ancora non si sa se con lui ci sarà l’amico e collega di sempre Luca Laurentis. Per quanto riguarda il cast stanno iniziando a circolare i primi nomi: dopo Valeria Marini, Raz Degan e Clemente Russo è stato contattato anche Stefano Bettarini. Per lui sarebbe un’ottima opportunità per rilanciarsi nel piccolo scherma dopo l’ultima esperienza a Quelli che il Calcio, terminata con l’addio di Simona Ventura, passata a Sky. Dopo essere stato calciatore, inviato, commentatore e ballerino, Stefano Bettarino sarà pronto nel ruolo di “tuffatore”?

Dopo l’esperienza a La Talpa come inviato, a Quelli che il Calcio come commentatore sportivo e ballerino a Ballando con le Stelle, Stefano Bettarini potrebbe essere il primo concorrente ufficiale di Stasera mi Tuffo dove dovrà cimentarsi nei tuffi da 10 metri. L’ex calciatore di Sampdoria, Fiorentina e Parma è appena rientrato da una breve vacanza alle Maldive e ha dichiarato di essere stato contattato da Mediaset per il nuovo celebrity show. Un personaggio adatto per il tipo di show visto che il fisico ce l’ha e la bella presenza anche. Inoltre è molto amato dal pubblico femminile e questo non fa mai male ad un nuovo programma. Per quanto riguarda gli altri nomi potrebbe accettare sia Raz Degan che Clemente Russo, mentre è difficile che partecipi Valeria Marini visto che dovrebbe sposarsi proprio in quel periodo.

Difficile anche la partecipazione di Elisabetta Canalis mentre il nome nuovo è anche quello di Raffaella Fico che potrebbe accettare di partecipare dopo la gravidanza e la burrascosa relazione con Mario Balotelli

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *