Steve La Chance contro Stefano De Martino: “Non mi piace come ballerino e ha scelto la via più facile”

By on marzo 2, 2013

text-align: center”>

STEVE LA CHANCE CONTRO STEFANO DE MARTINO : “NON MI PIACE COME BALLERINO E HA SCELTO LA VIA PIU’ FACILE” – Polemiche in quel di Amici. In questi giorni è tornato a farsi sentire un personaggio che ha fatto la storia del programma di Maria De Filippi e cioè il maestro di ballo jazz Steve La Chance. L’ex coach del talent show si scaglia contro il ballerino e ragazzo di Belen Stefano De Martino. Le sue parole sono molto dure, giudica amaramente il comportamento dell’ex allievo.

Steve La Chance, ora passato a Uno Mattina, ha rilasciato un’intervista a Top dove si è lasciato andare a giudizi poco lusinghieri sul ballerino di Amici.Steve, che ha curato le coreografie di Anna Tatangelo per lo spot di Coconuda, è un ballerino e coreografo di professione, avendo preso parte a numerosi programmi televisivi e si è espresso in un parere sulla carriera del suo ex allievo.

De Martino infatti ha studiato con Steve, sia all’interno di Amici che da piccolo in una scuola di danza da lui frequentata. Il coreografo rivela che Stefano, come lui stesso sa, non gli è mai piaciuto come ballerino e che ha scelto la via più facile per farsi strada, non concentrandosi mai veramente nello studio. Nelle parole di La Chance potremmo scorgere un riferimento alle compagne famose di De Martino, prima Emma e poi Belen Rodriguez che, probabilmente, hanno aumentato la sua visibilità. In effetti, da un anno a questa parte non si fa che parlare della coppia Rodriguez-De Martino su tutti i rotocalchi e indubbiamente questo ha fatto da vetrina al bel Stefano.“Stefano ha avuto una grandissima opportunità ad Amici e ora lui si presenta più come un personaggio. Non l’ho più visto studiare mentre un vero ballerino studia fino alla morte” ha rivelato il coreografo. La Chance non accetta il fatto che De Martino venga chiamato a presiedere come giudice in concorsi di danza. “Per quel ruolo serve esperienza, lui non ce l’ha”  ha concluso Steve. Un parere molto chiaro e forte. Stefano risponderà a tali dichiarazioni?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *