Striscia la notizia: aggrediti gli inviati Valerio Staffelli, Fabio e Mingo. Stasera i filmati alle 20.35 su Canale5

By on marzo 25, 2013
foto di ficarra e picone

text-align: justify”>foto di ficarra e piconeAVVICENDAMENTO A STRISCIA LA NOTIZIA. Dopo la storica coppia di Striscia la Notizia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che ieri sera hanno salutato il pubblico dell’access prime time di Canale5, questa sera tornano al bancone del tg satirico di Antonio Ricci, il duo di comici siciliani: Ficarra e Picone. Per i due si tratta della nona volta alla guida del programma più irriverente della televisione italiana. Il ritorno dei conduttori, coincide con una puntata piena di colpi di scena, che alle 20.35 andrà in onda su Canale5. Tra i filmati che verranno mostrati nel corso della diretta ci sarà un servizio realizzato da Valerio Staffelli. Il tapiroforo di Striscia, dopo aver scoperto un mese fa un dipendente di un ospedale di Sant’Angelo Lodigiano che timbrava il cartellino e poi andava a giocare ai videopoker, è andato a trovare il sindacalista che aveva preso le difese dell’impiegato e si diceva pronto addirittura a denunciare Staffelli. Ma l’inviato di Striscia è stato sbattuto fuori dalla sede del sindacato in malo modo, tra ripetuti insulti e gravi minacce. Quando poi Staffelli è tornato per consegnare un bel Tapiro d’oro al sindacalista, ha rimediato un manrovescio.

Il buon Stafelli non sarà l’unico a prenderle questa sera, in quanto anche altri due inviati della trasmissione: Fabio e Mingo, hanno avuto dei problemi con un falso avvocato. Mentre erano sulle sue tracce, a Casamassima (BA): Mingo è stato strattonato e sbattuto fuori dal bar in cui aveva intercettato il millantatore, mentre la telecamera del Tg satirico è stata distrutta. Immagini abbastanza forti, quelle che vedremo tra qualche ora su Canale5.  Stasera, infine, sul bancone di Striscia arriva un nuovo cagnolino: ha tre mesi, è maschio ed è stato ritrovato in un casolare abbandonato nei pressi di Gravina in Puglia (BA).  Appuntamento alle 20.35 su Canale5 per il ritorno alla conduzione di Striscia la notizia di Ficarra e Picone.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *