Striscia la Notizia compilation 2013: da oggi in regalo con “Tv Sorrisi e Canzoni” e con “Chi”

By on marzo 27, 2013

text-align: center”>Striscia la Notizia

STRISCIA LA NOTIZIA COMPILATION 2013: DA OGGI IN REGALO CON “TV SORRISI E CANZONI” E CON “CHI”. E’ uscita oggi in edicola, in tutti i negozi di dischi e nei digital stores “Striscia la Notizia compilation 2013”, la compilation esclusiva del Tg satirico di Canale 5 firmato Antonio Ricci, in onda dallo studio 1 del Palazzo dei Cigni di Milano 2 – Segrate. Un misto tra il varietà e il giornalismo, che da 25 anni domina con successo l’access prime time della rete ammiraglia di Mediaset. La compilation, lanciata in esclusiva da Universal, è in vendita con i settimanali “Tv Sorrisi e Canzoni” e “Chi“. Essa include: David Guetta, Rihanna, Lykke Li, PSY e tante altre hit tra le più famose del momento pronte per essere ballate in primavera. Si tratta dell’unica compilation originale del Tg satirico più seguito d’Italia che racchiude tutti gli stacchetti delle veline e la sigla della venticinquesima edizione di Striscia la Notizia, intitolata “Tecnomania” e cantata dal Gabibbo.

STRISCIA LA NOTIZIA: CAMBIO DI CONDUZIONE E AGGRESSIONE AL “TAPIROFORO”. Da ieri al timone del seguitissimo programma di Canale 5 ci sono ancora una volta Ficarra e Picone, che sostituiscono fino a giugno, per la nona volta consecutiva, i padroni di casa: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il due comici, che festeggiano il loro venticinquesimo anno di carriera, in una recente intervista rilasciata proprio al settimanate “Tv Sorrisi e Canzoni” hanno raccontato di non aver mai avuto screzi o disaccordi in tutti questi anni di collaborazione. E’ di questi giorni, inoltre, la notizia che il “tapiroforo” Valerio Staffelli, durante un servizio realizzato all’ospedale di Sant’Angelo Lodiggiano dove pare che un dipendente timbrasse il cartellino prima di lasciare il posto di lavoro per andare a giocare a poker, sia stato insultato, aggredito e minacciato. L’appuntamento con Striscia la Notizia è ogni sera, dal lunedì al sabato, alle 20.35 su Canale 5, mentre  la compilation 2013 attende i fans del programma in edicola, nei digital store e nei negozi di dischi di tutta Italia.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *