Striscia la Notizia: Giulia Calcaterra tradita dal fidanzato con Sara Tommasi

By on marzo 16, 2013
Giulia Calcaterra

text-align: center”>Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra, la velina bionda di Striscia la Notizia, potrebbe essere la prima a essere tradita o mollata nella storia del programma. E’ risaputo che appena le veline mettono piede sul bancone di Striscia la Notizia decidono di abbandonare i propri fidanzati per buttarsi tra le braccia di un calciatore o di un volto noto. Questa volta, però, sembra esserci un’eccezione, quella di Giulia Calcaterra che è stata tradita dal suo fidanzato, Andrea Rondino con Sara Tommasi. I due, infatti, avrebbero passato una notte di passione insieme dopo una serata tra amici lunedì scorso. E’ la stessa Sara a raccontare il tutto a Social Channel e a confermare il tradimento di Andrea a casa di un’amica della showgirl dopo una serata in un noto locale milanese. Un’altra bufera sulla velina bionda del programma di Antonio Ricci dopo le polemiche sulla soppressione del proprio cane.

I ben informati hanno dichiarato che tra Giulia Calcaterra e Andrea Rodini da qualche mese le cose non andavano bene a causa di un ragazzo di nome Riccardo, amico di Mario Balotelli, che avrebbe suscitato qualche gelosia di troppo in Andrea. Giulia Calcaterra, infatti, sembra aver esternato un certo piacere nei confronti di Riccardo, piacere mal digerito da Andrea. Proprio quest’ultimo avrebbe preso la palla al balzo per “vendicarsi” della fidanzata finendo a letto con Sara Tommasi. Al momento non c’è stata nessuna reazione da parte della velina di Striscia la Notizia e sicuramente non ci sarà, almeno pubblicamente visto che Antonio Ricci non ama che le proprie ragazze finiscano in balia del gossip e di polemiche anche perchè sia Giulia che Alessia non hanno mai convinto pubblico e addetti ai lavori nonostante la conferma fino al termine della stagione in corsa.

Per Giulia, questa, potrebbe essere l’ennesima “bomba” mediatica dopo quella delle foto osè e della vicenda del proprio cane e non è detto che Ricci questa volta ci passi su

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *