Supercinema: Festa della Donna con Raul Bova

By on
foto raul bova

text-align: justify”>foto raul bovaSupercinema: Festa della Donna con Raul Bova. Grande appuntamento per oggi, Festa della Donna con “Supercinema”, il famoso rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset, in onda seconda serata su Canale 5! Un nuovo appuntamento, davvero da non perdere in compagnia di … niente poco di meno che Raul Bova, Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore. Veniamo anzitutto a lui … l’affascinante Raul Bova, tra gli attori italiani più amati dal pubblico … in particolare femminile, che proprio in questi giorni è nelle sale cinematografiche, con il film “Buongiorno papà”. Una pellicola che parla di un 38enne, bello e superficiale, con un’avviata carriera e … un’avventura ogni notte con una donna diversa … insomma una vita da single da favola … finchè un giorno, al suo ritorno a casa, non trova lei … Layla, una ragazzina di 17 anni, con tanto di nonno ad accompagnarla, che dice di essere sua figlia!

Una pellicola assolutamente da vedere … che coinvolge diverse generazioni, a riprova delle parole del bel Raul BovaLe mie fans oggi sono di due generazioni, madri e figlie. Quando arriva una ragazza a chiedermi l’autografo penso sempre che in realtà sia per la madre!”. Ma l’appuntamento di “Supercinema” non finisce qui, perchè ci saranno anche le bellissime Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore, pronte, dopo mesi e mesi, passati sul set de “Amiche da morire” a rivelare in esclusiva assoluta a “Supercinema” i loro reciproci difetti … Una pellicola che racconta la vita di 3 donne in un’isoletta del sud Italia … tra modernità e retrogrado tradizionalismo, che malgrado le grandi diversità tra loro, si trovano costrette a fare, come si suol dire fronte comune, per salvarsi la pelle!

Supercinema: Festa della Donna con Raul Bova. Ed ecco Gilda, una prostituta, Olivia, una giovane moglie bellissima e molto elegante … praticamente perfetta ed infine Crocetta … il classico brutto anatroccolo di turno, che pare porti anche un pò sfortuna! 3 donne diverse che si troveranno alle prese con una situazione non poco complicata, anche per via di Nico Malachia, un commissario di polizia, che non le perde di vista.

Insomma, stasera l’appuntamento con “Supercinema” è assolutamente imperdibile … non trovate anche voi? Buona visione e … auguri a tutte le donne!!!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *