Teo Mammucari e Ilary Blasi, i conduttori di Stasera mi tuffo. Bonolis in giuria

By on marzo 29, 2013
foto di teo mammucari e ilary blasi

text-align: justify”>foto di teo mammucari e ilary blasiSTASERA MI TUFFO, DA MAGGIO SU CANALE5. In principio doveva essere Paolo Bonolis, poi si era pensato a Federica Panicucci ed invece, stando alle ultime indiscrezioni, a condurre il talent sui tuffi di casa Mediaset saranno: Teo Mammucari e Ilary Blasi (fonte Tvblog). I due conduttori delle Iene, che  totalizzano dei buonissimi risultati d’ascolto la domenica sera su Italia1, saranno al timone di Stasera mi tuffo. Molto spesso, con la loro trasmissione, riescono a battere la concorrenza dell’ammiraglia Mediaset, che in quella stessa sera propone film in replica, bocciati sistematicamente dal pubblico televisivo. Alcune voci parlavano di un possibile trasloco del programma di Davide Parenti su Canale5. Il passaggio, a quanto pare, non ci sarà, almeno non in questa stagione televisiva; ma i vertici Mediaset hanno pensato di sperimentare ugualmente la coppia sulla prima rete del Biscione, in un altro format. I due creano un perfetto mix e non è da escludere che anche su Canale5 riescano ad avere un buon seguito di pubblico. Per Teo Mammucari, l’ultimo anno è da incorniciare. Entrato a far parte della scuderia di Lucio Presta ha già condotto Lo show dei record, The illusionist-La grande magia, attualmente Le Iene e prossimamente lo vedremo a Stasera mi tuffo. Per Ilary, si era vociferato più volte di questa promozione all’Ammiraglia. Il suo nome era circolato per la conduzione del GF, di Scherzi a parte e di altri format. L’ex letterina, farà invece il suo debutto a Canale5, come conduttrice di un talent show.

Ancora in fase di reclutamento i concorrenti, che decideranno di misurarsi con la disciplina olimpica. Comincia invece a prendere forma la giuria, che dal foro italico in Roma, esprimerà le proprie opinioni sui concorrenti in gara. Paolo Bonolis sarà tra questi, affiancato quasi sicuramente da Giorgio Cagnotto, papà di Tania. La campionessa di tuffi ha preferito la Carlucci (sarà tra i concorrenti di Altrimenti ci arrabbiamo) lasciando spazio al padre. Tra gli altri possibili giurati dovrebbe esserci Klaus Di Biasi, storico rivale di Cagnotto. Anche l’inseparabile partner televisivo di Bonolis, il maestro Luca Laurenti dovrebbe far parte del cast, non come giurato ma come spalla. Il debutto è previsto per la fine di maggio, per quattro settimane su Canale5. Ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.  

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

One Comment

  1. Rossella

    marzo 29, 2013 at 21:24

    Secondo me sarà un successone! La coppia Blasi-Mammuccari è molto equilibrata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *