The Bridge: la nuova serie poliziesca con Diane Kruger in arrivo su Fox

By on marzo 2, 2013

text-align: center”>The Bridge: Fox annuncia la nuova serie tv poliziesca

The Bridge: la nuova serie poliziesca in arrivo su Fox. E’ arrivato di recente l’atteso accordo tra Shine International e Fox International Channels che ha definitivamente stabilito la realizzazione per i canali della Fox della serie tv The Bridge. Un accordo che prevede una distribuzione internazionale del prodotto, con la messa in onda della nuova serie in ben 120 paesi in tutto il mondo, tra America Latina, Europa, Asia, Medio Oriente e Africa. Sui nostri schermi The Bridge sarà trasmessa il prossimo autunno su Fox Crime, mentre il lancio della serie è previsto nel mese di luglio 2013. Hernan Lopez, presidente della Fox International Channels, ha dichiarato di essere entusiasta del nuovo accordo:

Siamo rimasti entusiasti e interessati a The Bridge da quando abbiamo individuato il format più di un anno fa. E’ raro imbattersi in un progetto che rompe gli schemi proponendo temi provocatori con la storia dei personaggi contenuti. Siamo entusiasti di collaborare a questo dramma eccezionale

The Bridge è un adattamento statunitense della serie Bron, poliziesco danese di grande successo ambientato al confine tra Svezia e Danimarca: il plot della nuova serie sarà ambientato in America e vedrà i due protagonisti impegnati fianco a fianco nella lotta contro un serial killer che agisce su entrambi i lati della frontiera USA/Messico. Fox ha ordinato la realizzazione di 13 episodi. Dopo il salto, le prime anticipazioni di The Bridge

The Bridge è la storia di due investigatori, un uomo e una donna, che provengono rispettivamente da Messico e Stati Uniti: le loro vicissitudini con la criminalità avranno luogo proprio presso il confine tra i due stati, dove i detective si ritroveranno a fronteggiare un temuto serial-killer che è solito realizzare i suoi efferati delitti in quella zona (il titolo “The Bridge“, letteralmente “Il Ponte“, rappresenta appunto il collegamento tra i due Paesi, situato al confine tra El Paso e Juarez). A deporre a favore del successo di questo nuovo poliziesco tv, la scelta degli attori che impersonano i due protagonisti: i detective di The Bridge, il messicano Marco Ruiz e la statunitense Sonya Cross, saranno interpretati da Demián Bichir e da Diane Kruger, famosa per le sue interpretazioni in pellicole di successo come Troy e Bastardi Senza Gloria. Tra gli altri protagonisti, figurano anche Ted Levine, Annabeth Gish e Thomas M. Wright e Matthew Lillard come guest star. Alla regia dell’episodio pilota, Gerardo Naranjo.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *