The Voice of Italy: la terza puntata di Blind Audition, questa sera alle 21 su Rai2

By on
foto dei coach di the voice

text-align: justify”>foto dei coach di the voiceTHE VOICE OF ITALY: LE AUDIZIONI AL BUIO. Torna questa sera a partire dalle 21 su Rai2 la terza puntata con il talent: The Voice. La trasmissione che sta raccogliendo un numero sempre maggiore di consensi, questa sera manderà in onda il penultimo appuntamento con le Blind Audition (Audizioni al buio). Dallo studio 2000 di via Mecenate in Milano, i quattro coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi continueranno la ricerca delle voci per completare le loro rispettive squadre. Rigorosamente seduti di spalle, ascolteranno i talenti che calcheranno il palcoscenico, e decideranno se schiacciare il tasto rosso “I Want You” , in modo da poter vedere l’artista e cercare di portarlo nella propria squadra. Al momento i vari team sono così composti:

Il Team Carrà è a quota 8 voci con: Vito Ardito, Veronica De Simone, Denise Faro, Manuel Foresta, Chiara Luppi, Michelle Perera, Stefania Tasca, Daniele Vit.

Piero Pelù mantiene il primato con 10 artisti in squadra con: Cristina Balestriere, Marco Cantagalli, Timothy Cavicchini, Paola Criscione, Francesco Guasti, Yasmin Kalach, Roberta Orrù, Alessandra Parisi, Savio Vurchio, Fabio Zampolli.

Il Team Cocciante ha incrementato il suo team con 6 Voci: Mattia Lever, Lisa Manara, Francesco Monti, Jessica Morlacchi, Giulia Saguatti, Samuele Spallitta.

Noemi anche lei è a quota 8 con: Flavio Capasso, Silvia Capasso, Marsela Cibukaj, Chiara Furfari, Paola Gruppuso, Antonia Laganà, Martina Lo Visco, Giuseppe Scianna.

I vari artisti, che cercheranno di aggiudicarsi i consensi dei coach, si esibiranno come di consuetudine, rigorosamente dal vivo, accompagnati da una band di quattro elementi, su successi italiani ed internazionali. La conduzione resta salda nelle mani dell’attore Fabio Troiano, mentre Carolina Di Domenico, V Reporter del format, interagirà con gli utenti del web sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network @thevoice_italy #tvoi e www.facebook.com/thevoiceufficiale. La trasmissione questa sera dovrà scontrarsi oltre che con l’amichevole in diretta su Rai1Italia-Brasile, e con il film che Canale5 manda in onda Femmine VS Maschi, anche con il debutto della nuova trasmissione di seconda serata di Mai dire provini. Riuscirà a mantenere i risultati delle scorse puntate? Appuntamento questa sera alle 21 su Rai2 per scoprire come continueranno a comporsi le varie squadre dei quattro coach. The Voice of Italy prosegue la sua cavalcata in cerca della voce dell’anno.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *