The Voice of Italy: Ottimo successo anche sulla radio ufficiale RTL 102.5

By on marzo 16, 2013
the voice of italy logo rtl 1205

text-align: justify”>the voice of italy logo rtl 1205

THE VOICE OF ITALY CONQUISTA ANCHE SU RADIO RTL 102,5 – Sebbene ci siano numerose polemiche rispetto alla gestione radiofonica del programma Rai The Voice of Italy che – giustamente – sarebbe povuto andare ad una rete di quella di Radio Rai, RTL 102.5 gioisce della partnership presa con il talent show di RaiDue e che vede la collaborazione di quattro super-giudici: Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Perù.

Lorenzo Suraci, presidente di Radio RTL 102.5,  ha espresso la sua soddisfazione per il risultato del format radiofonico dedicato a The Voice of Italy con queste parole:

Siamo molto felici di aver creduto e appoggiato questo show musicale ed estremamente soddisfatti del format che noi abbiamo creato per The Voice of Italy. I nostri ascoltatori hanno certificato attraverso i tanti messaggi arrivati di apprezzare la formula adottata, dimostrando di condividere le nostre scelte editoriali

Per meglio spiegare di cosa si tratta, per tutti coloro che non riescono a guardare The Voice of Italy in televisione, sarà possibile sintonizzarsi su Radio RTL 102.5 e seguire in diretta la puntata del programma radiofonico che ogni giovedì dalle ore 21.00 è condotto dalle voci di Gigio D’Ambrosio, Laura Ghislandi, Angelo Baiguini e Gabriele Parpiglia.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *