The Voice of Italy, Raffaella Carrà: “Sono senza voce per quanto sto allenando i miei ragazzi”

By on marzo 4, 2013
Foto di Raffaella Carrà a The Voice

text-align: justify”>Foto di Raffaella Carrà a The VoiceTHE VOICE OF ITALY, RAFFAELLA CARRA’: “CI SARA’ DA RIDERE CON GLI ALTRI GIUDICI. Giovedì 7 marzo alle 21.10 prenderà il via la prima edizione italiana di The Voice, il talent show che nel mondo ha conquistato record di ascolti in tutte le nazioni in cui è andato in onda. Ora vedremo se anche l’ Italia risponderà bene al nuovo format o se invece fallirà la missione di trovare la nuova ‘voce’ italiana. A pochi giorni dal grande debutto è Raffaella Carrà a parlare, lei è uno dei giudici più attesi dell’ edizione italiana e a quanto pare, visto che le audizioni sono state già registrate, è stata anche una delle più agguerrite. Lei spiega che è ormai senza voce per quanto sta allenando i suoi ragazzi e con i quali, racconta, si esibirà durante lo show live. Spiega che per lei, i ragazzi della sua squadra sono come dei nipotini(sono ben 16 concorrenti, ndr) e sta cercando di prepararli al meglio in quanto si giocheranno tutto. Ci svela anche che il più giovane dei suoi concorrenti ha 21 anni.

The Voice of Italy, Raffaella Carrà svela anche che ci sarà da ridere con i suoi colleghi e soprattutto con Piero Pelù. Con quest’ ultimo, infatti, hanno lottato per conquistare i concorrenti che li convincevano di più, mentre con Noemi e Riccardo Cocciante il clima è più disteso e aggiunge anche che in generale a The Voice non si litiga. Una buona notizia quindi perché avremo uno show dove la ‘voce‘ sarà al centro di tutto il programma, tralasciando quindi polemiche inutili.

The Voice of Italy, parla Raffaella Carrà. Il giudice ha anche espresso tutta la sua stima nei confronti di Noemi, anche lei giudice della trasmissione, affermando che quando canta ha un talento pazzesco. E per tutti i nostalgici e i fans della Carrà arriva una buona notizia: la cantante, infatti, sta pensando ad un nuovo disco di inediti. Spiega che è arrivata una proposta da parte di una casa discografica e che sta ascoltando alcune canzoni, ma non ha ancora deciso se si farà o meno: il progetto andrà in porto solo se arriveranno canzoni che la convinceranno al 100%. Vi ricordiamo che l’ appuntamento con The Voice è per giovedì 7 marzo alle 21.10 su Rai 2.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *