The Voice: Savio Vurchio supera la fase “Blind”? Ecco dove l’abbiamo già visto

By on marzo 7, 2013
savio vurchio the voice of italy tvoi

text-align: justify”>savio vurchio the voice of italy tvoi

THE VOICE OF ITALY, FRA I CANDIDATI ANCHE SAVIO VURCHIOQuesta sera su Rai Due ed in prima serata, andrà in onda la prima puntata del talent show cult (in tutto il mondo) The Voice of Italy. Nei giorni scorsi se ne sono dette di tutti i colori: dal conduttore non-conduttore alle liti fra coach. Qualcuno in rete ha addirittura insinuato che molti dei cantanti scelti nella prima fase (Blind) siano addirittura stonatissimi o che provengano da altri show tv, insomma persone già viste altrove.

Fra i vari rumor e spoiler, un sito web della citta di Andria (prov. di Barletta-Andria-Trani) ha pubblicato alcune ore fa un articolo che conferma la presenza nella prima puntata di Savio Vurchio, artista classe 1968, famoso a molti per la sua imitazione formato tv di Pino Daniele nel celeberrimo programma Re per una Notte con Gigi Sabani (puntata andata in onda nel lontano 1995). Da allora, l’uomo si è lanciato una carriera molto fortunata dove ha costruito un repertorio misto a jazz, soul e blues. Fra le interpretazioni di spicco nel suo curriculum artistico troviamo anche il ruolo di Giuda nel musical Jesus Christ Superstar prodotto dalla compagnia Asincrono.

Tornando a The Voice of Italy, Savio Vurchio non ha dichiarato l’esito della sua performance all’interno del programma ma ha annunciato che si presenterà davanti alle quattro poltrone voltate dei coach con il brano “It’s a Man’s, Man’s World” di James Brown. Moltissima è la pubblicità che si sta facendo di lui sui social del nordbarese: Vurchio sta bluffando o ha passato la prima fase eliminatoria?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *