Torte in Corso con Renato: la seconda stagione dall’8 aprile su Real Time

By on marzo 25, 2013
torte in corso con renato 2 real time

text-align: justify”>torte in corso con renato 2 real time

TORTE IN CORSO CON RENATO, DALL’8 APRILE SU REAL TIME LA SECONDA STAGIONE – Buone nuove da quel di casa Real Time. In giornata vi abbiamo già annunciato l’arrivo di Malati di Risparmio ma… non è tutto. Per deliziare un po’ il palato dei suoi telespettatori, l’emittente resa celebre dai suoi format sull’how-to-do annuncia la seconda stagione di Torte in Corso con Renato Ardovino.

anche in questa nuova edizione Renato Ardovino e suo nipote Angelo ci accompagneranno nel loro laboratorio di pasticceria per comprendere passaggio dopo passaggio come realizzare splendide composizioni per torte e dolci più piccoli, in perfetto stile cake design. Spolverate i vostri coppapasta dalle forme più bizzarre, prendete la ball tool e risciacquate la sac-à-poche perché, anche quest’anno, Renato ha molti trucchi del mestiere da insegnarci.

Nel simpatico spot apparso questa mattina sul canale ufficiale youtube di Real Time, protagonista è soprattutto il fido nipotino Angelo che anche quest’anno si presterà alle prove a tempo dell’esperto zio. Riuscirà nell’impresa o combinerà un pasticcio? Per saperlo, non ci resta che sintonizzarci su Real Time dal prossimo lunedì 8 aprile dal lunedì al venerdì alle 15.00 circa con la seconda stagione di Torte in Corso con Renato.

Qui sotto, il promo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Juanita

    aprile 5, 2013 at 04:24

    A friend linked me to your site. Thank you for the resources.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *