“Un medico in famiglia 8”, Alessandro Tersigni interpreta Roberto Magnani nella fiction di Rai 1

By on marzo 17, 2013

text-align: justify”>tersigni un medico in famigliaUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ALESSANDRO TERSIGNI E’ ROBERTO MAGNANI– Ex concorrente del Grande Fratello edizione 2007, Alessandro Tersigni cerca di strapparsi a forza l’etichetta di ex-gieffino e di cimentarsi nel campo della recitazione così come sono riusciti, prima di lui, Luca Argentero, Pietro Taricone e Flavio Montrucchio. I risultati di questo tentativo sono sicuramente evidenti: dopo una piccola parte nel film Scusa ma ti voglio sposare, Tersigni ha interpretato il Nercio nella seconda serie di Romanzo Criminale, Samuele Dettori in Ris-Roma 2, Francesco ne I Cesaroni 5, e ora è nel cast di Un medico in famiglia 8 nei panni di Roberto Magnani. In un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù in occasione della presentazione delle new entries della nuova serie, Lino Banfi ha espresso parole di stima e affetto per l’attore romano che è entrato in contatto con la famiglia Martini in questa ottava stagione, seppure in un ruolo un po’ scomodo considerando che farà di tutto per intromettersi nella relazione tra Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgi Marchesi). E qualcosa nel cuore di Maria Roberto riuscirà a smuoverla…quali saranno le sorti di questo triangolo amoroso?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ALESSANDRO TERSIGNI NEL CAST– L’ottava serie di Un medico in famiglia sta riscontrando un buon bacino di pubblico, ormai affezionato alle avventure dei Martini, nonostante la serie abbia subito un via vai di protagonisti e sia stata “abbandonata” da attori come Claudia Pandolfi, Enrico Brignano e Lunetta Savino. Sebbene abbiano vissuto qualche momento di cedimento, sono invece rimasti a garantire il proprio posto Giulio Scarpati, Lino Banfi e Margot Sikabony. Riguardo all’orientamento sentimentale della sua Maria Martini però, la Sikabony non ha mai voluto sbilanciarsi del tutto, e ciò che è certo è che il personaggio di Alessandro Tersigni la farà cadere in crisi, ma chissà che non aiuti in un modo o nell’altro la famiglia Martini a salvare la propria casa dal momento che Roberto è il figlio dell’imprenditore edile che vuole buttare giù tutte le villette di Poggio Fiorito per costruire un grande circolo.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ALESSANDRO TERSIGNIAlessandro Tersigni, nato a Roma l’11 Ottobre del 1979, prima di entrare nella casa del Grande Fratello era un vigile del fuoco, lavoro che ha successivamente abbandonato per dedicarsi alla carriera di attore. Molti telespettatori del reality show di Canale 5 ricorderanno che durante il suo soggiorno nella casa Tersigni ha fatto coppia con Melita Toniolo che, dopo la fine della loro storia, sembra abbia continuato a cercarlo. Mentre l’attore spera di approdare al cinema, si cimenta in diverse fiction per la televisione e cerca di conquistare la sua popolarità. Come si evolverà il suo personaggio in un Medico in famiglia 8? Per scoprire cosa accadrà nel corso della stagione non resta che seguire le puntate che andranno in onda ogni Domenica alle 21.30 su Rai 1 (leggi le anticipazioni della quarta puntata in onda oggi 17 Marzo)!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *