“Un medico in famiglia 8” in streaming su Rai Social: ecco come chattare con i protagonisti

By on marzo 10, 2013

text-align: justify”>un medico in famiglia rai social“Un medico in famiglia” in streaming, da vedere e commentare assieme agli altri numerosissimi fan e, soprattutto ai protagonisti della serie! L’interessante iniziativa è messa in atto sulla piattaforma Rai Social ed è volta a chiunque abbia voglia di vedere in compagnia le puntate di “Un medico in famiglia 8” potendosi oltretutto avvalere di contenuti extra direttamente dal set: foto e video inediti saranno infatti a vostra disposizione. Per la puntata di oggi 10 Marzo è prevista la presenza di Francesca Cavallin (Bianca), mentre in occasione delle due puntate precedenti i telespettatori hanno potuto chattare con Beatrice Fazi (Melina) e Alessandro Tersigni (Roberto). Un’occasione da non perdere dunque, ma come fare? Semplice, basterà collegarsi sulla piattaforma Rai Social e, attraverso un account Facebook o Twitter, registrarvi a myRai.tv. Si tratta sicuramente di un’iniziativa di grande impatto che permette al pubblico di avvicinarsi ancora di più alla serie e ai suoi personaggi e interpreti. E chi ci sarà nella prossima puntata, in onda Domenica 17 Marzo?

Un volto nuovo per la serie di Rai1, a cui però i telespettatori potrebbero presto affezionarsi: stiamo parlando di Edoardo Purgatori che interpreterà Emiliano Lupo, il nuovo fidanzato di Annuccia (Eleonora Cadeddu). Il ragazzo vestirà i panni di un tatuatore che aiuterà la Martini a scampare da un pericolo imminente, ma per capire meglio di che si tratta non vi resta che vedere la puntata in onda questa sera alle 21.10 su Rai 1: stando alle anticipazioni, Emiliano farà la sua prima apparizione durante il secondo episodio. Altro personaggio che farà il suo ingresso durante la terza puntata è quello di Caterine Spaak che interpreterà la madre di Bianca e Giulio e il cui rapporto con i figli è alquanto particolare…volete saperne qualcosa di più, magari dalla stessa Bianca? Non dimenticate che ad aspettarvi su Rai Social ci sarà proprio Francesca Cavallin, pronta a chattare con voi. Buon divertimento!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *