Un Medico in Famiglia 8 sgridato dal Moige (Movimento Italiano Genitori)

By on marzo 13, 2013
un medico in famiglia 8 albero genealogico

text-align: center”>un medico in famiglia 8 albero genealogico

IL MOIGE CONTRO UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – Come può il Moige (Movimento Italiano Genitori) sgridare una serie di stampo così familiare come Un medico in Famiglia? Eppure l’ha fatto attraverso le pagine del settimanale VeroTv che, proprio quest’oggi, è tornato in edicola con un trafiletto molto eloquiente.  Nell’articolo intitolato “Visto dal Moige“, la rivista si lancia in una recensione positiva del format “Torte in Corso con Renato” di Real Time, ma assegna una valutazione negativa alla serie tv di Nonno Libero.

Per qualche motivo il Moige ammonisce Un Medico in Famiglia 8? Queste, in breve, le dichiarazioni pubblicate:

Nell’affollatissima comunità di Un Medico in Famiglia 8 non ci si annoia mai, è vero. Ma come mai tutte queste persone si ritrovano a far parte della stessa famiglia? Nonni, genitori, nipoti, sposi, figli ma… di chi? I legami di parentela della serie tv Rai sono labili, improbabili, complicati e improponibili. Non esiste una vera intimità coniugale fra le coppie e soprattutto manca una chiara definizione dei ruoli genitoriali che possano essere così di riferimento per i giovani telespettatori.

Effettivamente, se andiamo a controllare il vastissimo albero genealogico pubblicato dalla stessa produzione di Un medico in Famiglia, possiamo scorgere una vasta gamma di persone che – forse – hanno fin troppi legami tra loro. E, peggio ancora, in alcuni casi, i rami che compongono questo enorme nucleo familiare sono ignoti (e segnalati dunque da punti interrogativi). [L’albero genealogico lo trovate a fine articolo]

Un Medico in Famiglia sta diventanto la Beautiful di Poggio Fiorito a Roma?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *