“Un medico in famiglia”, Giorgio Marchesi interpreta Marco Levi nella fiction di Rai 1

By on marzo 10, 2013

style=”text-align: justify”>giorgio marchesi un medico in famigliaUN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – Confermato anche per l’ottava stagione di Un medico in famiglia l’attore Giorgio Marchesi che veste i panni di Marco Levi, ormai entrato a far parte dei Martini assieme a suo figlio Jonathan. In questa serie Marco dovrà scontrarsi con il rivale in amore Roberto Magnani, interpretato da Alessandro Tersigni, sfacciato e pronto a tutto per conquistare il cuore di Maria Martini (Margot Sikabony). Le nozze saltate e la partenza di Marco potrebbero agevolarlo: vedremo infatti la ragazza fortemente combattuta tra i due, oltre che preoccupata per il nuovo lavoro affidato al suo compagno. Levi dovrà infatti partire per la Somalia in vista delle riprese di un documentario e Maria non riesce a non avere paura per la sua incolumità: ha già perso Guido (interpretato da Pietro Sermonti e scomparso a causa di un incidente stradale) e non vuole rivivere la stessa esperienza con lui. A questo si aggiungerà anche la gelosia di Maria nei confronti di Antonia, collega di Marco. Come andrà a finire?

Giorgio Marchesi è subentrato nella serie solo nella scorsa stagione, e il suo personaggio è stato volto alla sostituzione di Guido Zanin, molto apprezzato dal pubblico. Nonostante questo Marco è stato benvoluto dagli spettatori che hanno sin da subito fatto il tifo per il suo rapporto con Maria. Riguardo al successo di Un medico in famiglia, l’attore bergamasco ha un’opinione simile a quella di Giulio Scarpati: “La serie viene trasmessa da quindici anni e ha una porzione di pubblico fedele a cui gli sceneggiatori cercano di dare dei consigli – aveva dichiarato – attraverso una serie che possa riproporre problemi a volte quotidiani offrendo diverse opzioni comportamentali”. Marchesi crede inoltre che la fiction di Rai 1 sia un prodotto prettamente famigliare e a questo è dovuto il suo successo. Ma come finirà tra Marco e Maria? Nella terza puntata in onda questa sera alle 21.30, assisteremo a forti tensioni tra i due e a una forte insistenza di Roberto Magnani, pronto a conquistare la primogenita dei Martini. E voi per chi tifate tra i due?

Cosa succederà nella puntata di oggi? Leggi tutte le anticipazioni!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

One Comment

  1. Pingback: La strada dritta, stasera la seconda parte della fiction di Rai1: ecco come finirà | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *