Uomini e Donne: Alessandro Pess abbandona il trono

By on marzo 6, 2013
Alessandro Pess

text-align: center”>Alessandro Pess

Non c’è pace quest’anno per il terzo tronista di Uomini e Donne. Dopo l’abbandono di Diego Ciaramella ecco che anche Alessandro Pess ha deciso di lasciare il programma dopo una forte discussione con gli opinionisti Karina e Gianni.  Alla base, però, dell’addio ci sarebbero delle questioni personali che condizionano non poco il tronista nella sua avventura a Uomini e Donne. Molti non hanno creduto a ciò e neanche al pianto liberatorio avuto da Alessandro Pess, in particolare Gianni e Karina l’hanno subito accusato di aver montato tutto ( per lui molto facile visto che fa l’attore) per uscire pulito dal programma. Dopo questa accusa ecco scoppiare un diverbio molto accesso tra tronista con pubblico e opinionisti. Saà definitivo l’abbandono dal programma di Alessandro o Maria riuscirà a convincerlo a ritornare sui suoi passi e a mettere da parte il suo “tormentato” passato?

Continua, invece, la corsa alla scelta finale per gli altri due tronisti, Eugenio e Andrea. Il primo non sta avendo vita facile ultimamente a Uomini e Donne visto il suo “saltare” da una donna all’altra, tra Francesca ed Eleonora. Dopo un momento di gelo tra la seconda e il tronista, tra i due sembra tornato il sereno grazie a un’esterna dove Eugenio ha chiesto alla redazione di poter passare qualche minuto a telecamere spente con Eleonora culminando l’esterna con un bacio molto passionale. Francesca, intanto, resta a guardare ma la sua esterna non è da meno e anche in questo caso Eugenio le regala un bel bacio. Due esterne più o meno simili che provocano le polemiche di Gianni e Andrea criticando il comportamento di Eugenio sempre più “bandiera” da un polo all’altro e che rende sempre più complicata la scelta.

Andrea dal canto suo dopo aver perso Francesca, tornata tra le braccia di Eugenio, nelle ultime puntate è apparso un po’ spento e sembra più preso nel seguire la vicenda della toscana con il tronista che le proprie corteggiatrici

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *