Uomini e Donne: Andrea Offredi e Stefania Zappa si conoscevano già?

By on marzo 20, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>Andrea Offredi e Stefania Zappa già si conoscono?

Al trono blu di Uomini e Donne si attende con ansia la scelta di Eugenio Colombo, ma nel frattempo c’è un altro tronista che si è ritrovato con poche corteggiatrici al seguito. Stiamo parlando di Andrea Offredi che, dopo aver richiamato Claudia, ha deciso di mandarla nuovamente a casa, mentre Rosa è andata via di sua spontanea volontà. Tutto ciò è accaduto durante l’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne, ma a fine puntata ha fatto la sua ricomparsa in quello studio una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, Stefania Zappa.

Qualcuno ricorderà come la bella biondina sia stata la corteggiatrice di Marcelo Funtes, il bel tronista decise alla fine di sceglierla, ma Stefania lo rifiutò. A distanza di un bel po’ di anni ecco che la bionda si è ripresentata al trono blu e questa volta per conoscere Andrea Offredi. La sua presenza però ha destato non pochi dubbi. Perché insomma Stefania Zappa ha deciso di corteggiare Andrea solo ora? Inoltre il tronista modello è sembrato sin da subito preso dalla nuova arrivata, quasi come se la conoscesse già. Senza Claudia e Rosa, con la sola Gabriela rimasta a corteggiarlo, Andrea ha visto improvvisamente la luce, ma c’è un forte sospetto sulla regolarità di quest’incontro.

Stefania Zappa ha già dimostrato di poter e soprattutto di saper giocare in quello studio di Uomini e Donne, potrebbe a tal proposito aver questa volta architettato un piano con Andrea Offredi per ritornare ad avere un po’ di popolarità e formare una nuova coppia. C’è insomma il forte sentore che Andrea Offredi e Stefania Zappa si siano conosciuti già in qualche precedente incontro. Ricordiamo come i tornisti, rispetto agli anni passati, abbiano la possibilità di fare serata nelle varie discotete anche se sono ancora seduti su quella poltrona rossa. Probabile che in qualche discoteca la bella Stefania Zappa abbia addocchiato Andrea Offredi e architettato poi l’intero piano.

Si tratta chiaramente solo di supposizioni, tutto dipenderà da come i due si comporteranno nelle prossime puntate del trono blu. Secondo voi Andrea Offredi e Stefania Zappa già si conoscevano? Sicuramente il bel tronista modello deve pur inventarsi qualcosa per rianimare un trono che ormai non sembra avere più nulla da dare. Inoltre Eugenio Colombo sceglie oggi? E’ infatti iniziata una nuova registrazione del trono blu e l’attesa è tutta per la decisione del tronista operaio.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: » Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 21 Marzo la sfilata del trono over

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *